La pietra della vita

Altre viste

La pietra della vita
€ 19,90

Disponibilità: Disponibile

Sfruttando una tecnica di macinazione unica al mondo (PMA) e possibile trasformare la zeolite-clinoptilolite, un minerale vulcanico che esiste ormai da milioni di anni, nel più potente disintossicante dei nostri tempi.

L’AUTRICE

La Dott.ssa llse Triebnig è nata nel 1941, ha studiato Medicina a Vienna ed è considerata un’esperta nella cura dei pazienti oncologici. Associa i trattamenti della medicina tradizionale a quelli della medicina complementare: a quando ha sviluppato un particolare interesse per la zeolite-clinoptilolite, ha trattato con il minerale naturale oltre 2000 pazienti, la maggior parte dei quali malati di cancro. ln Europa è considerata la pioniera per eccellenza nell’uso terapeutico di questo disintossicante dolce, dagli strabilianti effetti soprattutto durante chemio e radioterapia.

Acquista la ZEOLITE online

Descrizione

Dettagli

Sfruttando una tecnica di macinazione unica al mondo (PMA) e possibile trasformare la zeolite-clinoptilolite, un minerale vulcanico che esiste ormai da milioni di anni, nel più potente disintossicante dei nostri tempi.

L’utilizzo in ambito medico ha permesso di raccogliere prove e risultati davvero interessanti: per oltre un decennio la dottoressa llse Triebnig, medico e naturopata, ha prescritto questa pietra di lava finemente macinata come rimedio naturale ottenendo grandi successi.

La medicina dolce è un valido aiuto nella prevenzione: apporta nuova energia nella vita di tutti i giorni, disintossica in modo sicuro al 100% naturale, regola l’equilibrio acido-basico, e tutto ciò senza alcun effetto collaterale. Ma non solo: i successi riscontrati nella cura di malattie croniche sempre più diffuse e imputabili alla nostra civilizzazione, quali l’arteriosclerosi, il diabete e il cancro, sono strabilianti.

Questo preparato universale, pratico e moderno, è un vero e proprio “antiruggine naturale”, può aiutare infatti a recuperare uno stato di salute olistico, restituendo al nostro corpo nuovo vigore e Vitalità. Recentissimi studi hanno dimostrato che “questo minerale produce un effetto incredibile sulle prestazioni sportive, migliorandole di oltre il 10%.

Questo libro è dedicato a coloro che sono alla ricerca di nuove forme di cura, a quanti vogliono rivitalizzare ed energizzare proprio corpo ma anche ai malati cronici che desiderano ritrovare la salute in modo del tutto naturale.

Pagine: 215

Recensioni