Fagiolo Mungo (soia verde)

Altre viste

Fagiolo Mungo (soia verde)
€ 4,20

Disponibilità: Disponibile

Fagiolo Mungo (Soia Verde) per germogli


I germogli di soia verde sono ricchissimi di proteine, (fino al 20% del peso del seme germogliato) e comprendono tutta la gamma di aminoacidi essenziali. Il bassissimo contenuto calorico (30 cal per 100g) e le numerose proprietà nutrizionali, li rendono ideali per la dieta quotidiana.

Descrizione

Dettagli

Germogli di Fagiolo Mungo (Soia Verde)

Un bustina contiene 150g di semi

 I germogli di soia verde sono ricchissimi di proteine, (fino al 20% del peso del seme germogliato) e comprendono tutta la gamma di aminoacidi essenziali. Il bassissimo contenuto calorico (30 cal per 100g) e le numerose proprietà nutrizionali, li rendono ideali per la dieta quotidiana:

- sono una buona risorsa vitaminica, in particolare apportano all’organismo vitamina A, vitamine del complesso B (B1, B2, B3, B6), vitamina C e vitamina E.

- sono fonte sali minerali come calcio, magnesio, ferro, potassio, fosforo.

- hanno proprietà depurative, sono benefici per il fegato, utili per abbassare il colesterolo LDL e regolare gli zuccheri nel sangue.

- contengono interessanti quantità omega 3 e omega 6.

- la presenza di fitoestrogeni è di supporto alla produzione ormonale femminile tanto da contrastare efficacemente i disturbi della menopausa e dell’osteoporosi.

Ammollo (prima dell’introduzione nel germogliatore): 12-24 ore

Germinazione: 4-5 giorni

Luce: oscurità

Recensioni

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti