Siamo chiusi dal 3 al 25 Agosto 2019. Gli ordini effettuati entro il 31 Luglio saranno evasi prima della chiusura estiva, gli altri dopo il 26 Agosto! Team Siqur Salute

Fagiolo Mungo (soia verde)

Altre viste

Fagiolo Mungo (soia verde)
€ 4,20

Disponibilità: Disponibile

Fagiolo Mungo (Soia Verde) per germogli


I germogli di soia verde sono ricchissimi di proteine, (fino al 20% del peso del seme germogliato) e comprendono tutta la gamma di aminoacidi essenziali. Il bassissimo contenuto calorico (30 cal per 100g) e le numerose proprietà nutrizionali, li rendono ideali per la dieta quotidiana.

Descrizione

Dettagli

Germogli di Fagiolo Mungo (Soia Verde)

Un bustina contiene 150g di semi

 I germogli di soia verde sono ricchissimi di proteine, (fino al 20% del peso del seme germogliato) e comprendono tutta la gamma di aminoacidi essenziali. Il bassissimo contenuto calorico (30 cal per 100g) e le numerose proprietà nutrizionali, li rendono ideali per la dieta quotidiana:

- sono una buona risorsa vitaminica, in particolare apportano all’organismo vitamina A, vitamine del complesso B (B1, B2, B3, B6), vitamina C e vitamina E.

- sono fonte sali minerali come calcio, magnesio, ferro, potassio, fosforo.

- hanno proprietà depurative, sono benefici per il fegato, utili per abbassare il colesterolo LDL e regolare gli zuccheri nel sangue.

- contengono interessanti quantità omega 3 e omega 6.

- la presenza di fitoestrogeni è di supporto alla produzione ormonale femminile tanto da contrastare efficacemente i disturbi della menopausa e dell’osteoporosi.

Ammollo (prima dell’introduzione nel germogliatore): 12-24 ore

Germinazione: 4-5 giorni

Luce: oscurità

Recensioni

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti