Saremo chiusi dal 4 al 26 agosto 2018. Gli ordini pervenuti entro il 1°agosto saranno evasi entro il 3 agosto; dal 2 agosto in poi gli ordini saranno evasi alla riapertura il 27 agosto.
AVVISO IMPORTANTE: se trovate i nostri prodotti a prezzi scontati anche di molto, sappiate che provengono da rivenditori non autorizzati. Tali prodotti non beneficiano di garanzia e assistenza da parte nostra. Per info 049502872
Imposta ordine discendente

1-10 of 74

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Agosto, siamo nel pieno dell’estate.
Il caldo rischia di abbassare la pressione e farti sentire più fiacco del solito ... È dunque necessario armarsi degli alimenti giusti per affrontare la stagione nel modo corretto. Fresca, ricca d’acqua e sali minerali, la frutta e la verdura di Agosto ci aiuta a tirarci su, a rinfrescarci, a dissetarci e soprattutto a evitare una pericolosa disidratazione del nostro organismo.

 

La spesa di agosto cosa mettere nel carrello

Read More
Commenti | Posted in News By Web Master

La body electricity

26/07/2018 09.37

Uno stile di vita sano oggi non è più sostenuto dai ritmi frenetici della nostra vita quotidiana. Oltre ai normali livelli di stress fisici e mentali che sperimentiamo ogni giorno, siamo anche circondati da dispositivi e sistemi elettronici che stanno cambiando ed interagendo con le basilari funzioni elettriche del nostro corpo. Siamo esseri elettrici, ma viviamo in un mondo innaturale, dominato da dispositivi elettrici artificiali.

 

La body electricity

Read More
Commenti | Posted in Articoli By Web Master

Tra i fattori che determinano la nostra salute c'è un'alimentazione sana, non intesa come regime o dieta ma come qualità degli alimenti.
Oltre alle sostanze materiali come proteine, grassi, carboidrati, vitamine ecc., cosa ci forniscono gli alimenti? In essi c'è un'energia invisibile caratteristica di ogni alimento, che ci mantiene naturalmente in salute.

 

LifeEnergy per ridare energia a ciò che mangi

Read More
Commenti | Posted in Articoli By Web Master

È indubbio che bere con regolarità succhi di frutta e verdura fatti in casa, con ingredienti freschi e quindi privi di coloranti, conservanti e zuccheri aggiunti che abbondano nei succhi industriali, abbia effetti benefici sul nostro organismo. Ma anche tra gli “homemade” c’è succo e succo!

Per assicurarti di mantenere intatti tutti i fitonutrienti della frutta e della verdura, l’ideale è spremerle a freddo, utilizzando un estrattore di succo, da preferire a centrifughe e frullatori. Ma una volta acquistato EstraggoPRO, come usarlo? Abbiamo pensato di raccogliere in questo articolo tutti i consigli utili per usare il tuo estrattore ed ottenere sempre il massimo!


Come usare il tuo estrattore la guida definitiva

Read More
Commenti | Posted in Articoli By Web Master

Ancora oggi poche persone sono consapevoli di quanto sia prezioso per la nostra salute un ambiente pieno di energia vitale fresca e in libero movimento.
L'elettrosmog, i materiali e le sostanze dannose per la vita, le zone di disturbo naturali, hanno un impatto negativo sul nostro benessere, ma la maggior parte delle persone non ne è consapevole. Un'atmosfera pura, ricca di energie sottili e di forza vitale come abbiamo descritto qui, fa parte dei diritti umani fondamentali esattamente come l'accesso all'acqua pulita.
Innovative tecnologie svizzere offrono delle soluzioni per facilitare la vita e aumentare il benessere delle singole persone.


Prossimamente la rivoluzionaria linea “LifeEnergy”

Read More
Commenti | Posted in Articoli By Web Master

Se osserviamo la struttura e l’organizzazione delle piante ci meravigliamo di come esse riescano con la massima efficienza e semplicità a rifornire ogni loro parte di acqua e sostanze nutritive. Se paragoniamo questa struttura a quelle create dall’uomo, come ad esempio una città, ci rendiamo conto che nella pianta tutti i trasporti avvengono all’interno: dalla radice fino alla più piccola fogliolina, le sostanze indispensabili alla vita vengono trasportate fino al luogo di utilizzo da una serie di canali, dai più grandi ai più finemente ramificati, in modo da garantire il nutrimento alle cellule dell’intero organismo.
Basta osservare una foglia o un albero.

 

La natura costruisce la propria struttura

Read More
Commenti | Posted in Articoli By Web Master

Elettrosensibilità, ipersensibilità elettromagnetica, EHS (electromagnetic hypersensitivity), allergia alla dirty electricity: tutti sinonimi per descrivere una sindrome ancora poco conosciuta, ma sempre più attuale. 
Scopriamo insieme di cosa si tratta e come fare per contrastarla.

 

elettrosensibilità quali effetti ha sul nostro corpo

Read More
Commenti | Posted in Articoli By Web Master

L’essiccazione è una tecnica che, simulando l’effetto del sole, priva gli alimenti di quasi tutta l’acqua contenuta all’interno degli stessi.
Andando ad eliminare l’acqua, che è la causa della proliferazione dei batteri, si può conservare la frutta e la verdura (e anche la carne magra) disidratata con Essicco per lunghissimi periodi di tempo. Questo tipi di conservazione permette agli amanti del gusto di poter consumare la propria frutta preferita durante tutto l’anno.
Inoltre, con questa tecnica, le proprietà organolettiche dei prodotti non vengono alterate e si può beneficiare di una concentrazione di odori, sapori e aromi naturali.
Gli alimenti essiccati hanno anche altri vantaggi: pesano meno, occupano poco spazio e non ungono, rendendoli ideali per gli spuntini fuori casa e per la realizzazione di gustose ricette.

Essiccare-frutta-ricette-facili-e-golose

Read More
Commenti | Posted in Ricette By Web Master

Abbiamo visto insieme “Cos’è la Dirty Electricity e quali conseguenze ha sul nostro organismo”, ma come possiamo ridurre l’inquinamento elettromagnetico (o elettrosmog) in casa e in ufficio?
Ecco 3 semplici passaggi per misurare e ridurre il livello di dirty electricity presente nelle stanze della vostra casa o del vostro ufficio.

 

3-semplici-step-per-ridurre-la-dirty-electricity

Read More
Commenti | Posted in Articoli By Web Master

L’estate si avvicina!
Le giornate si allungano, le temperature si alzano e inizia a farsi largo una leggera voglia di gelato.
Con EstraggoPRO puoi realizzare gustosissimi gelati e sorbetti che renderanno felici grandi e piccini.

 

Come-realizzare-gelati-sorbetti-ghiaccioli-con-estrattore

Read More
Commenti | Posted in Ricette By Web Master
Imposta ordine discendente

1-10 of 74

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5