Imposta ordine discendente

1-5 of 6

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Come sbucciare l'ananas

06/12/2020 10.01

Se anche tu ti stai chiedendo come sbucciare l'ananas, questo articolo fa certamente per te!
Come sbucciare l'ananas correttamente

Read More

Tag:

Oggi parliamo di 10 parti della verdura che spesso vengono buttate via ma senza ragione.

Acquistare prodotti biologici e di stagione è importante ma è altrettanto importante far buon uso di tutte le parti di questi prodotti.

Non solo per una questione etica legata allo spreco alimentare ma anche perché nelle parti che spesso scartiamo siano concentrati moltissimi nutrienti che farebbero assai bene al nostro organismo.

Vediamole assieme.

10 parti della verdura che sbagli a non usare

Read More

La prima cosa che si richiede a un estrattore è la facilità di utilizzo: il passaggio dalla frutta al succo deve avvenire in un battibaleno e senza complicazioni. Se ci state leggendo, probabilmente vivete serenamente il vostro rapporto con i succhi vivi proprio perché avete un Estraggo Pro: con il suo imbuto extralarge di 75 mm vi permette di inserire la frutta e la verdura intere, senza doverle tagliare a pezzettini.


Oggi vogliamo alcuni consigli sul modo migliore per inserire frutta e verdura nell'estrattore. Seguiteli e otterrete il massimo dal vostro estrattore!


inserire frutta estrattore a bocca larga estraggo

Read More

Alcuni alimenti - frutta, verdura, noci e semi - sono particolarmente adatti all’estrazione. Scopriamo quali sono e quali vantaggi può apportare l'estrazione di succo da questi alimenti.


succo

Read More

Quanti giri fa il motore del tuo estrattore? 40 giri, 60, 80? Stiamo forse dando i numeri? Nella scelta dell'estrattore i giri del motore sembrano essere un fattore fondamentale, ma – sorpresa, sorpresa – non è affatto così. La verità è che vi stanno menando per il naso, ed è facile comprendere il perché.


Read More
Imposta ordine discendente

1-5 of 6

Pagina:
  1. 1
  2. 2