AVVISO IMPORTANTE: se trovate i nostri prodotti a prezzi scontati anche di molto, sappiate che provengono da rivenditori non autorizzati. Tali prodotti non beneficiano di garanzia e assistenza da parte nostra. Per info 049502872

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

ultimo aggiornamento 11 aprile 2016

Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la società SIQUR SALUTE s.r.l., con sede legale in via Carlo Zima, 5 - 25121 Brescia (BS), REA n. BS 554012 , P.IVA 03674900984, e qualsiasi persona, da qui in poi denominata “il Cliente”,  che effettui acquisti online sul sito internet www.estraggo.it. Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche e la data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore.

Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.estraggo.it, conformemente alle disposizioni del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico.

 
SICUREZZA DEI DATI PERSONALI: http://www.estraggo.it/privacy/
 
DIRITTO DI RECESSO: http://www.estraggo.it/recesso
 
 

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Il Cliente, con l’invio telematico del proprio ordine d’acquisto, dichiara di aver preso visione e di aver accettato le presenti condizioni generali e si obbliga ad osservarle e rispettarle nei suoi rapporti con Siqur Salute S.r.l..
 

MODALITA’ D’ACQUISTO

Il cliente acquista il prodotto, le cui caratteristiche sono illustrate on-line nelle relative schede descrittive e tecniche, al prezzo indicato (tutti i prezzi sono espressi in Euro e comprensivi di IVA). Prima dell’inoltro dell’ordine di acquisto viene riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo complessivo in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di consegna, calcolate in automatico in questa fase. Per acquisti complessivi di oltre 70 € la spedizione è gratuita.

PAGAMENTO

Il cliente può effettuare il pagamento dovuto scegliendo una fra le seguenti modalità elencate:

- Paypal

- Carta di credito

- Contrassegno (tramite denaro contante o assegno circolare)

- Bonifico bancario

CONSEGNA DEI PRODOTTI

Il bene acquistato, unitamente alla relativa fattura, è consegnato tramite corriere all’indirizzo di consegna specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line. La spedizione sarà effettuata entro 8 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine.

RECLAMI

Per ogni eventuale reclamo o chiarimento, il Cliente dovrà contattare info@siqursalute.it. Il Cliente verrà ricontattato per chiarimenti entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. La competenza e il foro esclusivo per ogni eventuale azione legale intentata dal Cliente sarà il Tribunale di Padova.

Note legali

L'accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni:
tutti i contenuti pubblicati o presenti sul sito web, compresa la loro selezione e organizzazione nonchè il design del sito web appartengono unicamente a Siqur Salute srl e sono protetti dalla normativa dettata in materia di tutela della proprietà intellettuale e del diritto d'autore.

E' pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito.

L'utente non può utilizzare o far utilizzare a fini commerciali a terzi il sito web e i dati ivi contenuti. Qualsiasi utilizzo per intento o utilità commerciale o di sfruttamento economico da parte degli utenti è pertanto espressamente vietato.

Le immagini relative agli articoli in vendita in questo sito web sono puramente rappresentative e hanno il solo scopo di presentare il prodotto. Le illustrazioni non sono legata necessariamente al reale aspetto del prodotto, pertanto differenze di colori o diversità estetico/morfologiche non sono imputabili a Siqur Salute srl.

All'interno del sito è attivo uno script anticopia, che disabilita il tasto destro del mouse o qualsiasi combinazione da tastiera con funzione di copia sia sul testo che sulle immagini.

L'inserimento, all'interno di siti web terzi, di links al sito web www.siqursalute.it dovrà essere espressamente autorizzato per iscritto. Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.