Siamo chiusi dal 3 al 25 Agosto 2019. Gli ordini effettuati entro il 31 Luglio saranno evasi prima della chiusura estiva, gli altri dopo il 26 Agosto! Team Siqur Salute

Ulivìs BIO

Altre viste

Ulivìs BIO
€ 27,00

Disponibilità: Disponibile

Integratore alimentare a base di un estratto di foglia di Ulivo.


Il Benessere di un estratto di foglia di Ulivo con metodo totalmente naturale, certificato BIO. Ulivìs, ci aiuta ad affrontare e prevenire i disagi generati dal nostro ambiente sempre più inquinato e soprattutto ci ridona la forza necessaria per affrontare al meglio le nostre impegnative giornate. Ulivìs è un prezioso integratore alimentare a base di foglie di Ulivo ed estratti di Aloe vera, Calendula e Betulla provenienti da agricoltura biologica.
Descrizione

Dettagli

Le foglie di Ulivo hanno diverse proprietà:
  • antiossidanti, che rivitalizzano l’organismo e contribuiscono a rallentare l’invecchiamento
  • regolatrici del metabolismo dei carboidrati e lipidi, riducendo il colesterolo e i grassi nel sangue
  • protettrici dei vasi sanguigni e del cuore, regolando la pressione e la circolazione.
La Betulla ha funzione:
  • depurativa
  • drenante
L’Aloe vera ha proprietà:
  • digestive
  • depurative
  • regolatrici dell’intestino
La Calendula ha azione:
  • lenitiva
  • digerente

Azione a livello cerebrale

Le sostanze fitoattive presenti nell’estratto di Foglie d’Ulivo svolgono un effetto antidepressivo, di miglioramento della memoria e della concentrazione.

Gli stessi principi attivi riducono la fatica mentale e aumentano lo stato di benessere.

Azione energizzante

I componenti della Foglia d’Ulivo conferiscono un senso di benessere generale, di energia e resistenza alla fatica.
L’estratto è quindi indicato nei casi di stanchezza, astenia e convalescenza, e nella stanchezza legata a disfunzioni del sistema immunitario.

Azione Ipotensiva

L’estratto di Foglie d’Ulivo si è dimostrato utilissimo nella regolazione della pressione arteriosa.

Azione ipoglicemizzante

L’estratto di Foglie d’Ulivo mostra la sua efficacia nelle lievi forme di diabete, contribuendo a ridurre gli zuccheri in eccesso nel sangue, diminuendo di conseguenza la necessità di insulina e migliorando la tolleranza al glucosio.

Azione dimagrante

I componenti dell’estratto di Foglie d’Ulivo sono efficaci nel prevenire l’obesità in quanto regolatrici del metabolismo dei lipidi e dei glucidi. Nel caso di sovrappeso sono indicati per ridurre la quota grassa, in particolare nella compagine addominale.

Azione anticellulite

Il prodotto a base di estratto di Foglie d’Ulivo favorisce l’eliminazione delle scorie grasse responsabili della formazione della cellulite e della cosiddetta “cute a buccia d’arancia”; sostengono la rimozione del grasso in eccesso, drenando e rassodano gradualmente gli inestetismi dei “punti critici”.

Azione diuretica

L’estratto di Foglie di Ulivo produce una vasodilatazione e induce un aumento della diuresi, favorendo l’eliminazione per via renale di numerose sostanze cataboliche (sostanze di scarto implicate nei fenomeni infiammatori e di deposito, anche a livello articolare come ad esempio l’acido urico nella gotta).

Come assumere Ulivìs?

Per ottenere il massimo dei benefici si consiglia di assumere un misurino da 70ml preferibilmente al mattino un po’ prima di colazione per cicli di 2/3 mesi. Dopo una pausa di 2/3 mesi si può ripetere il ciclo. La regolarità è fondamentale, per ricordarti l’assunzione quotidiana lascia in vista il misurino.

Ulivìs non ha controindicazioni; per bambini e ragazzi la dose consigliata è di 20ml al giorno anche diluita in succhi. Consultare il medico per l’uso in gravidanza e allattamento.

Prima dell’assunzione scuotere lentamente.
Dopo l’apertura conservare in frigorifero.

Flacone da 1 litro.
Recensioni