Siamo esposti quotidianamente a dozzine di campi elettromagnetici.
Pensa alla tua scrivania al lavoro o a casa, quanti dispositivi elettronici ci sono? In soggiorno e in camera da letto?
Ogni giorno veniamo aggrediti da fattori di stress ambientale e il nostro corpo ne risente immediatamente o attraverso un progressivo accumulo nel tempo.
La maggior parte delle persone nota che quando si trova all’aperto si sente generalmente meglio.
Quando facciamo una gita in montagna o sulla spiaggia, o camminiamo a piedi nudi sull’erba, sentiamo empiricamente una naturale vitalità attraversare i nostri corpi e ci sentiamo energizzati.
Questo positivo effetto empirico è determinato da una ben nota combinazione di vari fattori scientifici studiati in Bionomia, per esempio la ionizzazione bipolare dell’aria, ma deriva anche da una forte connessione con le cariche naturali della terra, e con una bassa o nella tensione elettrica corporea.
In questo campo sono state condotte molte ricerche sulla “connessione a terra”, ricerche che hanno mostrato effetti positivi di vasta portata per la nostra vita
e il nostro benessere, tra i quali: riduzione dell’infiammazione acuta e cronica, miglioramento del sonno, riduzione dei disagi fisici ed emotivi
associati allo stress, oltre a ulteriori benefici fisiologici profondi.
La tecnologia pionieristica del Tappetino Geobionomico Siqur Salute aiuta a creare una “connessione a terra” con la terra.
Abbassando la tensione elettrica del corpo, gli permette di ritrovare uno stato più naturale, dove può ricaricarsi e rivitalizzarsi.
Quando il corpo si trova in questo stato più naturale, la concentrazione e l’ attenzione migliorano, si ha più energia e gli impatti sulla salute, causati dall’esposizione continua a fattori di stress ambientali elettrici, sono ridotti.
In parole povere, mentre si è nel proprio ambiente artificiale interno, si può arrivare ad avere alcuni benefici che si avrebbero in un ambiente naturale all’aperto!
L'immagine di seguito, mostra l'abbattimento dell'elettricità corporea a seguito del semplice contatto con il Tappetino Geobionomico.