accueil
Tappetino geobionomico LifeEnergy MAT (38 x62 cm)
Realizzato con uno speciale tessuto brevettato, riconosciuto da architetti e designer internazionali ed utilizzato in speciali applicazioni, il LifeEnergy MAT è composto da un materiale high-tech che garantisce un'elevata resistenza all'idrolisi, all'usura e quindi all'invecchiamento.
Una volta collegato alla presa elettrica, può essere appoggiato sopra la scrivania, sotto la tastiera e il mouse, oppure a contatto diretto con qualsiasi parte del corpo per aiutare a neutralizzare gli effetti pericolosi dell’elevato voltaggio corporeo.
Basta entrare in contatto con il materiale per pochi secondi per ridurre i livelli di tensione elettrica corporea di oltre il 90%, apportando benefici quali la riduzione dell’infiammazione acuta e cronica, il miglioramento del sonno e la riduzione dello stress
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
L'importanza della tensione elettrica corporea
Ogni giorno passiamo molto del nostro tempo in un ambiente carico di campi elettromagnetici.
Il nostro corpo, in realtà, è naturalmente elettrico: il nostro sistema di comunicazione interno (il sistema nervoso) conduce continuamente segnali elettrici
e altri tipi di segnali, attraverso i nervi, a tutti gli organi e le cellule del corpo.
Così come succede con le interferenze che ci disturbano quando stiamo cercando una Stazione Radio, in presenza di un campo elettromagnetico artificiale disturbante, incluso un fenomeno chiamato “elettricità sporca”, si può alterare la capacità del nostro corpo di ricevere correttamente messaggi interni e di rispondere coerentemente.
Questo si può manifestare nei nostri corpi e nelle nostre vite in molti modi.
Negli ultimi anni, poiché la Ricerca continua a dimostrare le conseguenze dell’esposizione a tali campi, c’è stato un grande interesse sia nella Comunità Scientifica che nelle Comunità Pubbliche sui possibili effetti biofisici.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha persino classifi cato i campi elettromagnetici come potenzialmente cancerogeni per l’uomo!
Poiché i nostri corpi hanno elementi conduttivi naturali (oltre al sistema nervoso, la nostra pelle rappresenta un importante sistema conduttivo), la presenza dei citati campi, costanti intorno a noi, può creare correnti all’interno del corpo e disturbarne il livello naturale di tensione interna.
Con l’esposizione ripetuta nel tempo, il nostro sistema naturale di conduzione corporea può essere compromesso e potrebbe verificarsi un aumento della tensione elettrica corporea.
A questo punto, anche un’esposizione temporanea ai campi artificiali può ridurre la nostra adattabilità e il nostro benessere.
Molto spesso l’aumento della tensione elettrica corporea è direttamente proporzionale all’ esposizione a fonti di stress elettrico.
Nel corso degli ultimi 20 anni, i ricercatori hanno lavorato per sviluppare soluzioni efficaci per aiutare a ridurre gli effetti dei campi elettromagnetici
e contrastare efficacemente l’aumento della tensione elettrica corporea.
Il Tappetino Geobionomico Siqur Salute è un prodotto avanzato, studiato per mitigare alcune componenti dei campi elettromagnetici sul corpo umano, per ridurre la tensione elettrica corporea e per portare il corpo ad un suo potenziale più naturale possibile.
Il suolo è il nostro migliore alleato
Siamo esposti quotidianamente a dozzine di campi elettromagnetici.
Pensa alla tua scrivania al lavoro o a casa, quanti dispositivi elettronici ci sono? In soggiorno e in camera da letto?
Ogni giorno veniamo aggrediti da fattori di stress ambientale e il nostro corpo ne risente immediatamente o attraverso un progressivo accumulo nel tempo.
La maggior parte delle persone nota che quando si trova all’aperto si sente generalmente meglio.
Quando facciamo una gita in montagna o sulla spiaggia, o camminiamo a piedi nudi sull’erba, sentiamo empiricamente una naturale vitalità attraversare i nostri corpi e ci sentiamo energizzati.
Questo positivo effetto empirico è determinato da una ben nota combinazione di vari fattori scientifici studiati in Bionomia, per esempio la ionizzazione bipolare dell’aria, ma deriva anche da una forte connessione con le cariche naturali della terra, e con una bassa o nella tensione elettrica corporea.
In questo campo sono state condotte molte ricerche sulla “connessione a terra”, ricerche che hanno mostrato effetti positivi di vasta portata per la nostra vita
e il nostro benessere, tra i quali: riduzione dell’infiammazione acuta e cronica, miglioramento del sonno, riduzione dei disagi fisici ed emotivi
associati allo stress, oltre a ulteriori benefici fisiologici profondi.
La tecnologia pionieristica del Tappetino Geobionomico Siqur Salute aiuta a creare una “connessione a terra” con la terra.
Abbassando la tensione elettrica del corpo, gli permette di ritrovare uno stato più naturale, dove può ricaricarsi e rivitalizzarsi.
Quando il corpo si trova in questo stato più naturale, la concentrazione e l’ attenzione migliorano, si ha più energia e gli impatti sulla salute, causati dall’esposizione continua a fattori di stress ambientali elettrici, sono ridotti.
In parole povere, mentre si è nel proprio ambiente artificiale interno, si può arrivare ad avere alcuni benefici che si avrebbero in un ambiente naturale all’aperto!
L'immagine di seguito, mostra l'abbattimento dell'elettricità corporea a seguito del semplice contatto con il Tappetino Geobionomico.
I Benefici del Tappetino Geobionomico LifeEnergy MAT
Il Tappetino Geobionomico può essere appoggiato sopra la scrivania, sotto la tastiera e il mouse, oppure a contatto diretto con qualsiasi parte del corpo, per aiutare a neutralizzare gli effetti pericolosi dell’elevato voltaggio corporeo e per armonizzare l’ambiente circostante.
Il tappetino aiuta a migliorare l’ equilibrio fisiologico ed energetico, creando un ambiente più sicuro e più coerente, attraverso la neutralizzazione di tensioni elettriche indesiderate e tensioni elettrostatiche presenti nell’ambiente.
Inoltre aiuta a ridurre in modo significativo la tensione elettrica corporea quando si è seduti alla scrivania e nell’ambiente di lavoro.
Il Tappetino Geobionomico è facile da usare e può essere installato sulla scrivania in meno di 30 secondi!
I benefici per la salute associati alla messa a terra attraverso l’uso di un Tappetino Geobionomico includono:
- Migliore concentrazione e attenzione
- Aumento dei livelli antiossidanti naturali
- Miglioramento dell’umore
- Riduzione dell’infiammazione
- Miglioramento del sonno
- Riduzione del dolore
- Miglioramento del recupero dallo stress
- Miglioramento delle prestazioni
Vincitore Sana Novità 2018
A testimonianza della sua qualità, il Tappetino Geobionomico ha vinto il primo premio al Sana (salone internazionale del biologico e del naturale) 2018, nella categoria Green Lifestyle.
https://www.ilgazzettino.it/pay/padova_pay/abbatte_lo_stress_tappetino_premiato-3980604.html?refresh_ce