Quando il caldo estivo si fa sentire non c’è niente di meglio di un gustoso e rinfrescante estratto di frutta e verdura per ripristinare le energie!

Ecco alcune idee di combinazioni da poter fare con il vostro Estraggo LifeEnergy Pro.



cinque combinazioni estratti rinfrescanti


ANGURIA-MENTA- CETRIOLO- LIMONE

Questa fresca e dissetante combinazione è ottima da consumare durante la calura di un giorno estivo. Anguria e cetriolo sono alimenti ricchi d’acqua, mentre limone e menta oltre a dare una nota estiva all’estratto, renderanno il tutto ancora più rigenerante. Per prepararlo tagliate a pezzi l’anguria, inserite il cetriolo con la buccia, del limone, aggiungete delle foglie di menta, mettete tutto in Estraggo LifeEnergy Pro e gustate!


MELONE-PESCA-CETRIOLO

Pesca e melone renderanno dolce e succoso il tuo estratto, il cetriolo ci aggiungerà quella nota dissetante in più. Per fare questo dolcissimo estratto estivo, togliete il nocciolo alla pesca (anche pescanoce in caso), sbucciate, private dei semi e tagliate il melone, mettete tutto nel vostro Estraggo LifeEnergy Pro e infine aggiungeteci il cetriolo. Squisito.


PESCA-MELA-CAROTA

Un gusto tradizionale, adatto ad ogni palato, ma soprattutto… rinfrescante! Per iniziare la giornata o per uno spuntino pomeridiano questo estratto è l’ideale. Lavate la mela e togliete il nocciolo alla pesca, sbucciate la carota, mettete tutto in Estraggo LifeEnergy Pro et voilà, il vostro estratto dissetante è pronto!


LATTUGA-MELA-CETRIOLO

Fare un estratto di lattuga? Si può ed è anche buono oltre che supersano. Alle foglie di lattuga lavate aggiungete della mela, meglio se verde, e del cetriolo privato della buccia (se biologico anche con). Questo estratto è incredibilmente rinfrescante e idratante.


CETRIOLO-MELA-ZENZERO

Una combinazione di cetriolo mela e zenzero per un estratto depurativo e rinfrescante allo stesso tempo! Il cetriolo darà un apporto dissetante, mentre mela e zenzero aggiungeranno quelle note di gusto che renderanno questo estratto squisito! Lavate il tutto, aggiungete un pezzetto di zenzero fresco sbucciato, inserite gli ingredienti in Estraggo LifeEnergy Pro e l’estratto sarà pronto.