Imposta ordine discendente

5 oggetto(i)

Un nuovo nemico è sorto all'alba del nuovo millennio ed è dentro le nostre case, i nostri uffici e persino nel nostro corpo: stiamo parlando dell'elettricità sporca, un problema ai più sconosciuto in Italia ma terribilmente noto agli scienziati e agli specialisti del settore.

Ma si può combattere questo problema? E se si, con quali sono mezzi?

Queste sono solo alcune delle risposte che vi verranno fornite.

Imparerete infatti a conoscere gli effetti prodotti da questo tipo di elettricità ed a sconfiggerli grazie ai filtri Greenwave e al tappetino Geobionomico Siqur Salute.


 Elettricità sporca



Read More
Commenti | Posted in Elettromagnetismo ed elettricità sporca By Il team di Siqur Salute

Elettrosensibilità, ipersensibilità elettromagnetica, EHS (electromagnetic hypersensitivity), allergia alla dirty electricity: tutti sinonimi per descrivere una sindrome ancora poco conosciuta, ma sempre più attuale. 
Scopriamo insieme di cosa si tratta e come fare per contrastarla.

 

elettrosensibilità quali effetti ha sul nostro corpo

Read More

Abbiamo visto insieme “Cos’è la Dirty Electricity e quali conseguenze ha sul nostro organismo”, ma come possiamo ridurre l’inquinamento elettromagnetico (o elettrosmog) in casa e in ufficio?
Ecco 3 semplici passaggi per misurare e ridurre il livello di dirty electricity presente nelle stanze della vostra casa o del vostro ufficio.

 

3-semplici-step-per-ridurre-la-dirty-electricity

Read More

A casa, in ufficio, al ristorante … In qualsiasi luogo siamo ormai circondati da inquinamento elettromagnetico. In tutti questi ambienti è sicuramente presente un televisore o un pc portatile, la rete wi-fi o uno smartphone, il forno a microonde o una fotocopiatrice. È sufficiente la presenza di uno solo di questi dispositivi per essere esposti ad elettrosmog. 
Abbiamo visto insieme Cos’è la Dirty Electricity e quali conseguenze ha sul nostro organismo, ma come possiamo ridurre l’inquinamento elettromagnetico (o elettrosmog) in casa e in ufficio?


Come-ridurre-inquinamento-elettromagnetico-in-casa-in-ufficio

Read More

Lo sapevi che la stanza in cui ti trovi in questo momento è quasi sicuramente inquinata?
Ebbene sì, tu non lo vedi, ma intorno a te c’è una forma di inquinamento generata dalla rete elettrica dell’edificio in cui trovi. Stiamo parlando della “Dirty Electricity” o elettricità sporca: è inodore, insapore e incolore, ma c’è! Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

 

Dirty-Electricity-cos-è-conseguenze-sul-nostro-organismo-Estraggo

Read More
Imposta ordine discendente

5 oggetto(i)