L’uomo divide e dispone le cose in diversi cassetti mentali per rendere più gestibile il mondo che lo circonda. Vedere ogni cosa separata dalle altre è una pura illusione che conduce a un’infinita confusione interiore.

Per vivere bene conviene conoscere la natura e il potere dell’energia vitale. Conosciamo (solo in parte ancora) l’energia solare, l’energia elettrica, l’energia atomica.
C’è un’altra energia più potente delle altre, con cui si può ottimamente interagire, è l’ENERGIA VITALE.

 

LifeEnergy energizzare succhi di frutta e verdura con l'energia vitale

 

Questa ENERGIA, che rappresenta la nostra anatomia invisibile, è la meno conosciuta, eppure ci appartiene dalla nascita alla morte. È la nostra energia! Ogni forma di vita, noi compresi, è solo energia che vibra a ritmi diversi.
Non è possibile vedere né toccare tale energia ma, come l’aria che si respira, è indispensabile per la vita.
Si sa non solo che ogni informazione è una frequenza, ma che certe informazioni possono essere rappresentate con forme geometriche.
Il mandala simboleggia la realtà universale dell’energia, bellissima ma effimera, transeunte e impermanente.

 

LifeEnergy Siqur Salute

 

Per es. i segni del taglio di tronco di un albero indicano i suoi anni di crescita. Ma se in un anno c’è una gelata o abbiamo siccità, il cerchio di quell’anno cresce disarmonico.

Quando riusciamo a far sbocciare dentro di noi una di queste forme, cioè quando la nostra energia interiore si armonizza in modo simmetrico, allora il caos della psiche diviene luce e benessere e anche il corpo si risana.


LifeEnergy energia vitale


Le immagini o forme sono uno dei modi con cui l’energia si manifesta. La vibrazione è generativa di forma, può organizzare la materia, la struttura, allineando atomi o molecole in configurazioni. Ad ogni frequenza corrisponde una figura geometrica, una forma misurabile. La forma crea l’onda, l’onda corrisponde alla forma. Si parla per questo di forme di geometria sacra.
Ogni forma ha una sua frequenza d’onda, ognuna è un’informazione.

Il disagio, la malattia, la disfunzione, lo squilibrio potrebbero essere strutture asimmetriche dell’energia, rispetto ai movimenti naturali, rispetto alle forme architettoniche primarie che sono funzionali alla vita come la conosciamo o la vorremmo. Una degenerazione cellulare potrebbe essere una asimmetria delle cellule che hanno perso la capacità di orientarsi secondo la funzione loro propria; una formazione tumorale potrebbe essere il risultato di una vibrazione destrutturante la materia ordinata, per cui si dovrebbe ristabilire la vibrazione primaria correggendo l’informazione di base.
Uno scienziato giapponese, Masaru Emoto, ha studiato col microscopio elettronico la cristallizzazione di una goccia d’acqua presa in situazioni diverse o modificata mediante vibrazioni indotte da suoni, parole, etichette ecc.
Quando l’acqua è pura, perfetta, si presenta come un mandala impeccabile. Ogni distorsione d’ambiente deforma questo disegno.
Quando ingeriamo questa acqua, il disegno puo’ trasferirsi nei nostri corpi sottili come informazione positiva o negativa.

 

LifeEnergyPRO Siqur

 

SIQUR SALUTE Life Energy

Siqur Salute ha recentemente inaugurato una linea innovativa di prodotti, a beneficio della salute, denominata Life Energy - Energie per la Vita, riguardanti l’Alimentazione, l’Aria, l’Acqua e l’Ambiente.

Qui puoi conoscere meglio LifeEnergyPRO: scheda prodotto