Che cosa succederebbe se respirassimo ogni giorno la stessa aria che c’è ai piedi di una cascata?

Che cosa succederebbe se respirassimo ogni giorno la stessa aria che c’è ai piedi di una cascata?

LifeEnergy Air


Che la ionizzazione dell’aria abbia un effetto positivo sull’uomo, è noto già da tempo. 
Essa può essere percepita in particolar modo prima di un cambiamento del tempo: per esempio, un improvviso aumento di ioni positivi nell’aria prima di un temporale influisce in un modo negativo sulle persone, mentre un forte aumento di ioni negativi (anioni) dopo il temporale esercita un effetto rinfrescante e tonificante.
In natura, la concentrazione di ioni negativi più alta si trova vicino alle cascate di montagna (circa 15.000 anioni per cm3 ), seguono i bosco (800-1.800 anioni per cm3) e il mare (circa 1.000 anioni per cm3 ), mentre in città e negli ambienti chiusi trascorriamo gran parte della nostra vita questi valori raggiungono appena la soglia di 70 anioni per cm3).

Cascate


Concentrazione di ioni negativi in natura e le loro proprietà benefiche per la salute dell'uomo

 

Ci sorge quindi spontanea una domanda: cosa succederebbe se respirassimo ogni giorno la stessa aria che c’è ai piedi di un ambiente fortemente ionizzato come quello che troviamo nelle cascate?
Bene, vi stupirà sapere che trascorsi appena 15 minuti il nostro corpo assimilirà circa 320.000 ioni negativi per cm3.
Questi ioni sono molto importanti nell’uomo poiché prevengono l’ossidazione alleviando tutti i tipi di infiammazione.
Dopo alcune ore la respirazione di un’aria ricca di ioni negativi ha un effetto eccezionale sull’apparato respiratorio poiché allevia le allergie e l’asma da un lato e favorisce la concentrazione, stimolando il metabolismo dall’altro.
Inoltre, grazie alla produzione della serotonina (5-Ht) nel sangue, un potente neurormone capace di produrre profondi effetti neurovascolari e metabolici, gli ioni negativi sono anche in grado di eliminare la stanchezza e migliorare la resistenza alle malattie virali, come l’influenza.


Non solo l'uomo, anche le piante e gli animali ne traggono giovamento


Le osservazioni sperimentali hanno stabilito il fatto che gli ioni dell’aria sono fisiologicamente attivi e possono produrre alterazioni nell'ambiente, nelle piante, negli insetti, negli animali e nell’uomo.
L'osservazione degli effetti degli ioni atmosferici sui microrganismi hanno rilevato che sia gli ioni positivi che quelli negativi inibiscono la crescita di batteri e funghi sui materiali solidi, esercitano un effetto letale sulle forme vegetative di batteri sospesi in goccioline d’acqua e riducono la quantità vitale di aerosols batterici.
Nel corso degli ultimi anni, sono poi stati condotti numerosi esperimenti per scoprire i cambiamenti fisiologici indotti dagli ioni nelle piante ed nei piccoli animali.
In particolare, i soggetti tenuti in un microambiente controllato, fornito di aria senza sostanze inquinanti in cui l’unica variabile era la concentrazione degli ioni dell’aria nell’atmosfera, hanno beneficiato dell’aumento della ionizzazione sia positiva che negativa.
Inoltre questa ionizzazione ha incrementato notevolmente il tasso di crescita nelle piante più alte, come l’orzo, l’avena e la lattuga.
Le pianticelle cresciute in queste condizioni hanno assimilato circa 10.000 ioni caricati positivamente o negativamente per cm3 e aumentato il loro tasso di crescita di circa il 50% senza tuttavia alterare il contenuto proteico della clorofilla della pianta.
Differentemente, in un contesto privo di ioni atmosferici, vi era un minore tasso di crescita, una ridotta pressione nelle cellule e uno sviluppo di foglie morbide e carnose.
Guardate, ad esempio, come sono splendide e in piena forma le nostre stelle di natale, sembrano appena piantate nonostante abbiano più di 2 anni (2018).

Stella di natale


Ma come possiamo vivere in un'ambiente ricco di ioni nel rapporto vitale?
La risposta è Life Energy AIR!


Sul mercato esistono una moltitudine di dispositivi identificati come ionizzatori d'aria ma vi stupirà sapere che la stragrande maggioranza di essi in realtà non è affatto in grado di ionizzare l'aria nel rapporto ottimale ma soltanto di purificarla.
LifeEnergy AIR invece, è l'unico ionizzatore al mondo, capace di filtrare, purificare, ionizzare ed energizzare la casa e l'ufficio.

L'ultima fase è la più importate e anche la più innovativa ed è stata possibile grazie all'applicazione della più elevata tecnologia svizzera: il Gold Disc.
Grazie a questo straordinario accessorio potrai far respirare il tuo corpo della stessa aria respirata dai pochi fortunati che sono soliti fermarsi sotto le cascate d'acqua, rinforzando il tuo sistema immunitario ad ogni singolo respiro.

LifeEnergy Air infatti produce fino a 320'000 ioni/ cm³ ad una distanza di un metro dall'unità, diffondendoli nell'ambiente ionizzando le stanze vicine.
Inoltre produce nel corpo umano numerosi benefici, quali:

1) Potenziamento del sistema immunitario.
2) Maggior capacità di ricevere l’ossigeno presente nell’aria.
3) Aumento della tua capacità polmonare (migliore respirazione).
4) L'opportunità di eliminare gli agenti inquinanti presenti nella stanza.
5) Miglioramento del sonno.
6) Riduzione dello stress.
7) Aumento dell’attenzione.
8) Diminuzione dell’aggregazione delle piastrine nel sangue (miglior coagulazione del sangue).

LifeEnergy AIR

Ecco alcune testimonianze di chi ha usato Life Energy AIR

"Life Energy AIR funziona bene, mamma ed io siamo contentissime per gli effetti benefici sulla salute, immediati e sorprendenti.
In casa avevamo tanta polvere e muffa, ora sparite.
Mamma soffriva di tosse e catarro in gola.
Anni di cure, sia omeopatiche che con la medicina tradizionale (si era rivolta anche all’Associazione Italiana per lo Studio della Tosse) non le avevano giovato.
Era ormai rassegnata a convivere con questo disturbo, invece, acceso lo ionizzatore, ha subito smesso di tossire e continua tutt’ora a stare bene. Fine di un tormento!
Io invece avevo una tossetta definita “nervosa” quando parlavo, e ora non c’è più.
Mi è anche capitato di rientrare a casa col mal di gola dopo aver viaggiato su un autobus affollato, ma poco dopo, respirando aria pulita, mi sono sentita di nuovo bene e senza dover assumere alcun medicinale!
Un ringraziamento di cuore a chi ha studiato, progettato e lavorato alla realizzazione di questo ionizzatore."
F.M. - Svizzera

 

"Da diverso tempo soffro di disturbi alla gola dovuti al riflusso gastrico.
Durante la notte mi capitava di dovermi alzare più volte per attacchi di tosse che duravano diversi minuti con stretti alla gola.
Ora con il LifeEnergy AIR che purifica l’aria i miei sonni sono profondi e continui fino al mattino, senza colpi di tosse."
G. B. - Svizzera

"Vorrei condividere l’esperienza dell’arrivo del Life Energy AIR a casa… In un momento dove eravamo a letto in 2 con l’influenza io ho sentito subito il cambio di aria .. Aria fresca e limpida! Poi in un secondo tempo ho notato un’altra differenza enorme!
Di solito quando rientro dalla passeggiata con il cane , quando entro in casa, devo aprire le finestre perché mi sembra di soffocare.
Incredibile ma vero, questa sensazione è sparita !
Rientro a casa e sto benissimo ! Ma la cosa forse più stupefacente è questa: dopo 1 settimana che abbiamo installato Life Energy AIR ho chiesto a mio marito se sentiva qualche cosa e lui,
che non sente mai niente , mi ha detto che sente l’aria più pulita ! E questo è grandioso! "
T. D. – Svizzera

"lo ionizzatore è in funzione giorno e notte ed abbiano notato che l'aria è molto più leggera e pulita.
Dormiamo decisamente meglio (sonno profondo e rigenerante).
Anche l'energia fisica è migliorata.
Il nostro gatto che è un po' vecchiotto è più vivace e ci chiede spesso di
giocare." N.S. - Svizzera

"Vi scrivo per ringraziarti di avermi fatto conoscere il Life Energy AIR, da quando lo abbiamo in casa (novembre 2018) nessuno in famiglia ha contratto l’influenza.
Solitamente in questo periodo dell’anno eravamo soliti a soffrire di tosse e raffreddore ma non più da quando possiamo godere dell’aria purificata.
Addirittura chi ci fa visita si meraviglia della “buona aria” che si respira in casa nostra."
C.M. – Svizzera

La messa in funzione dello ionizzatore è molto semplice.
Se è regolato sulla potenza “bassa”, che è assolutamente sufficiente per un uso normale, il rumore emesso è lieve e non dà alcun fastidio neanche stando a poca distanza.
Il cambiamento dell’aria si percepisce in modo evidente: anziché secca sembra avere corpo e arriva alle narici come se fosse stato ripristinato il corretto grado di umidità.
La sensazione di un’aria migliore si rileva anche negli altri locali dell’abitazione e non solo in quello in cui si trova lo ionizzatore.
Grazie a Life Energy AIR, varcando la soglia di casa ho l’impressione di entrare in una S.P.A.: si respira distensione!
- G.B. – Svizzera

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter e ricevi in anteprima gli articoli del blog e le novità del mondo Estraggo

Ho letto e accetto la Privacy Policy

Aggiungi un commento

Per commentare

Cerca nel blog

vedi tutti gli articoli
Filtra

Categorie del blog

Primavera  (24)
Estate  (14)
Autunno  (13)
Inverno  (16)
Estraggo  (13)
Tiscaldo  (1)
Estrattori  (4)
Differenze  (1)
Estrattore  (9)
Succo Vivo  (1)
Succo e Salute  (4)
Ricette  (18)
Frutti di Bosco  (1)
Daikon  (1)
Essicco  (3)
Frantoil  (9)
Estratti di frutta e verdura  (2)
Elettromagnetismo  (1)
5G  (1)
Inquinamento elettromagnetico  (1)
Dirty electricity  (1)
LifeEnergy Air  (5)
Inquinamento indoor  (1)
Come difenderci dall'inquinamento  (2)
Colesterolo  (4)
Zisha  (1)
Vitamine  (1)
Germogli di primavera  (1)
Ricette pentole zisha  (1)
Ricette estrattore  (9)
Ricette Tajine  (1)
Inquinamento  (1)
Igeress  (1)
Estratti  (21)
LifeEnergy PRO  (3)
Germoglio  (1)
Germogli  (2)
Frutta  (1)
Essicatore  (1)
Estraggo PRO  (4)
Essiccatore  (3)
Energie vitali  (1)
Melograno  (1)
Oli vegetali  (3)
LifeEnergy Water  (7)
Ionizzatore d'acqua  (6)
Proprietà dei semi oleosi  (1)
Greenchallenge  (3)
Life Energy PRO  (1)
Barbabietola  (1)
Estrattore di succo  (4)
Germogliatore  (2)
Life Energy Water  (4)
Glicemia  (2)
Ossa  (3)
Ipertensione  (2)
LifeEnergy AIR  (1)
Vitamina A  (1)
Memoria  (1)
Cervello  (1)
Estratti verdi  (1)
Semi oleosi e frutta secca  (1)
Dimagrire in salute  (4)
Tag  (1)
Sgranatore di melograno  (1)
Ceramica Zisha  (1)
Disinfettare frutta e verdura  (1)
LifeEnergy OIL.  (2)
Ananas  (1)
Vitamina K  (1)
LifeEnergy Oil  (1)
Olio di cocco  (1)
Succhi verdi  (2)
Fiori  (1)
Cosa coltivare per fare estratti  (1)
Estratti di fiori  (1)
Tajine  (1)
Ceramica zisha  (1)
Succo verde  (2)
LifeEnergyOIL  (2)
Olio in casa  (5)
Guava  (1)
Estratti energizzati  (1)
Ricette con l'estrattore di succo  (11)
Curcuma  (1)
Come usare l'estrattore: dal taglio della frutta al lavaggio  (1)
Ricette con i dispositivi Siqur Salute  (1)
Tutto sull'estrattore di olio e sui semi oleosi  (1)
Depurazione dell'acqua e ionizzatore d'acqua  (7)
Inquinamento dell'aria e ionizzatore d'aria  (2)
Semi oleosi e frutta secca: le loro proprietà  (1)