LifeEnergy OIL
search
  • LifeEnergy OIL
  • LifeEnergy OIL
  • LifeEnergy OIL

lifeenergy

LifeEnergy OIL

Articolo Disponibile non disponibile

LifeEnergy OIL è un frantoio domestico che consente di estrarre a freddo oli naturali, non ossidati e raffinati da semi oleosi come semi di chia, semi di girasole, semi di canapa e frutta secca come noci, mandorle e nocciole.
L’estrattore di olio di semi proposto da Estraggo è un frantoio oleario di ultima generazione che permette di preparare a casa oli 100% naturali da una grande quantità di semi, da utilizzare per condire insalate, per preparare salse e condimenti originali e perché no, anche per preparare oli ideali per fare un uso cosmetico e rilassante. NO OLIVE

Maggiori Informazioni Video
509,00 €
Tasse incluse
Acquista questo prodotto a rate
Colore: Gold
Quantità

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Come funziona il frantoio per olio fai da te

In pratica LifeEnergy OIL è un estrattore di olio casalingo che grazie a una tramoggia convoglia i semi verso un astuccio, all’interno del quale è presente un dispositivo elementare: la coclea, una vite rotante in acciaio chirurgico AISI 304 che separa l’olio dalla fibra dei semi.

Al pari degli altri prodotti firmati Estraggo, anche il nostro frantoio fai da te lavora lentamente e in silenzio, consentendo un’estrazione a freddo che non supera i 36 gradi.

In questo modo tutti i valori nutrizionali come vitamine, enzimi, Omega 3 e 6 rimangono inalterati.

Una volta disposti i semi nell’imboccatura è necessario azionare l’elettrodomestico; l’olio verrà cosi filtrato e raccolto in un’apposita vaschetta, mentre in un altro contenitore verrà depositata la fibra di scarto, proprio come avviene con gli estrattori di succo.

Cosa posso estrarre con LifeEnergy OIL?

Con il nostro frantoio oleario potrai ottenere olio davvero da un’ampia di semi oleosi tra i quali:



  • Semi di sesamo, lino, girasole (decorticati), lampone, more, cardo mariano, papavero, chia, canapa, cardamomo, zucca e molti altri.
  • Frutta secca come mandorle, noci, nocciole, pinoli, noci di macadamia, noci del brasile, arachidi e pistacchi.
  • Semi di arbusti come tamarindo, lentisco, faggio e altri ancora.

È però da ricordare che non tutti i semi producono la stessa quantità di olio.

Infatti se ad esempio con 100 gr. di semi di lino è possibile produrre 45 ml di olio, con 100 gr. di noci sarà possibile ottenere fino a 75 ml di olio.

Al contrario se ti stai domandando se è possibile ottenere olio di oliva con LifeEnergy OIL, la risposta alla tua domanda è negativa.

Con il mini frantoio fai da te di Estraggo non è possibile estrarre olio da olive perché questo processo richiederebbe un procedimento di estrazione completamente diverso da quello invece utilizzato per l’estrazione di olio da semi.

È anche sconsigliato l’utilizzo di frutta fresca e bacche.

L’estrattore di olio non deve essere considerato un sostituto dell’estrattore di succo.

Che cosa differenzia LifeEnergy OIL dagli altri estrattori d'olio?

LifeEnergy OIL è l'unico estrattore d’olio al mondo equipaggiato dell'innovativa tecnologia Gold Disc.

Si tratta di un dispositivo, posto vicino al motore, che attraverso un insieme di cristalli particolari e informati, genera una potente frequenza vibrazionale biocompatibile che viene trasferita all’olio.

In questo modo da un lato si protegge l’olio estratto dalle dannose frequenze elettromagnetiche generate dall’azione del motore e dall’altro lo si carica di energia vitale, aumentane l’attività enzimatica e trasformandolo in un superfood.

Tale effetto è stato certificato dalle foto, ottenute facendo analizzare al microscopio elettronico una goccia di olio cristallizzata in precedenza con il metodo dello scienziato giapponese Masaru Emoto.

Certificato da VisionLab

Uno dei più rinomati laboratori di ricerca di Zurigo ha eseguito al microscopio l’analisi della cristallizzazione di un succo d’olio estratto prima senza e poi con il Gold Disc e ha ottenuto due due differenti fotogrammi mostrati nell’immagine in alto.

La forma che assume l’olio è indice dell’energia vitale contenuta nell’estratto e tale forma cambia radicalmente a seconda se l’estratto è stato prodotto da un estrattore equipaggiato di Gold Disc o meno.

Acquista
Potenza: 550 W
Dimensione: 30 x 18 x 35 cm
Peso: 5,5 KG
Voltaggio: 220V-50HZ
Garanzia: 3 Anni
Manuale di istruzioni in italiano: si
Assistenza / Consulenza telefonica: si
Braccio di estrazione: acciaio chirurgico AISI 304
MADE IN ITALY: si
Assicurazione: si
Acquista

Prodotti correlati