Ionizzatore d'acqua LifeEnergy Water

Altre viste

Ionizzatore d'acqua LifeEnergy Water
€ 1.999,00

Disponibilità: Disponibile

SPECIALE BONUS FISCALE 500 €



  • Sistema di pagamento sicuro

  • Spedizione gratuita

  • Spedizione prime ⏭️ veloce in 24/48 ore

  • Reso entro 14 giorni

  • Assistenza telefonica dal lunedi al venerdi

  • Pagamento rateizzato (12 mesi) ad interessi zero



LIFE ENERGY WATER:

◾ non è solo un filtro,
◾ non è solo un purificatore,

è un sistema innovativo e unico,
che rende l’acqua del tuo rubinetto:

PURA (prova di batteri e agenti chimici),
ALCALINA (con un pH 7,5 – 10,5),
ENERGIZZATA (vedi immagine a seguire), come alla lontana sorgente da cui è nata.


LifeEnergy Water


N.B: Nessun altro dispositivo può dare all'acqua del tuo rubinetto:

-la purezza,
-l'alcalinità.
-l'energia Vitale

che la trasforma in un'acqua VIVA che rigenera ogni cellula del tuo corpo e ne inverte l'invecchiamento.

Ricca di antiossidanti che rafforzano il tuo sistema immunitario e carica di energia vitale, importantissima per ridonare giovinezza e armonia al tuo corpo.

LifeEnergy Water è un dispositivo Made in Italy, ed unisce l’esperienza decennale di Siqur Salute alla ricerca di una prestigiosa azienda svizzera, leader da oltre 30 anni nel settore delle energia vitali.

Lo ionizzatore può essere acquistato anche con pagamento anche rateizzato (12 rate) ad interessi zero.
bonus depuratori


CHIAMA ORA


 
Per ulteriori informazioni telefonare allo 049502872 oppure inviare una mail all’indirizzo info@siqursalute.it

Descrizione

Dettagli

LifeEnergy Water in azione: il video ufficiale.



LifeEnergy: installazione e utilizzo

✅ Facile da installare: non occupa molto spazio (può essere appoggiato ad un mobile oppure appeso alla parete come un quadro) e può essere collegato a qualsiasi rubinetto della tua casa mediante un pratico tubetto presente nella confezione.

✅ Facile da usare
: ti basta accendere l’interruttore ed è subito pronto.
Nell’ampio display touchscreen ti basterà selezionare il grado di alcalinità, neutralità  o acidità dell’acqua e immediatamente questa sarà erogata.
Sia nell’acqua acida che nell’acqua alcalina si possono selezionare 5 livelli semplicemente sfiorando il numero corrispondente al livello desiderato.
Per ogni livello verrà indicato il pH, l’ORP, l’idrogeno disciolto, il flusso di erogazione al minuto e la durata dei due filtri.

➡️ LifeEnergy Water non necessita di alcuna manutenzione
.
L’unica accortezza da seguire è la sostituzione dei filtri in base all’utilizzo (solitamente ogni 6 mesi per il filtro 1 e ogni 12 mesi per il filtro 2) ma nessuna paura: basta aprire lo sportello frontale cliccando nell’apposita levetta laterale e cambiare il filtro desiderato.



Il processo della ionizzazione dell'acqua.

Negli ultimi anni numerosi scienziati hanno riconosciuto le incredibili proprietà dell’acqua alcalina ionizzata ed energizzata, soprattutto da quando gli agenti contaminanti contenuti nell’acqua di rubinetto hanno assunto un ruolo centrale nel dibattito dell’opinione pubblica.
Molte persone pensano che bere un’acqua filtrata, un’acqua mineralizzata o che semplicemente aggiungere del bicarbonato di sodio nell’acqua di bottiglia possa aiutare l’organismo nel mantenere il giusto equilibrio acido-basico.
Nulla di più sbagliato.
Per quanto questi metodi riescano a migliorare la qualità dell’acqua, l’acqua cosi ottenuta non è neppure paragonabile come benefici all’acqua ionizzata ed energizzata.
Ad esempio l’acqua alcalina in bottiglia che trovi nei negozi, perde la maggior parte del suo potere antiossidante nel giro di pochissimi giorni, un arco di tempo non sufficiente per coprire tutte le fasi della vendita (imbottigliamento, distribuzione e stoccaggio).
Inoltre, anche aggiungendo sostanze alcalinizzanti (come il bicarbonato di sodio), fondamentalmente non cambia l’acqua di partenza.
La struttura dell’acqua rimane infatti essenzialmente la stessa.
La chiave per migliorare la qualità dell’acqua è l'energizzazione e l’elettrolisi: i processi che avvengono all’interno dello ionizzatore d’acqua.

Uno ionizzatore/energizzatore d’acqua è uno strumento che non ha nulla a che vedere con un semplice depuratore.
Benché i distillatori e i filtri per l’osmosi inversa siano diventati uno strumento molto diffuso negli ultimi anni questi sistemi non rappresentano una valida e sicura soluzione.
Essi infatti, pur eliminando molte sostanze contaminanti, tendono ad erogare un’acqua morta, acida e priva di minerali.
Proprio il contrario dell’acqua viva e alcalina che vorremmo tanto ottenere.
Per tale ragione la soluzione più efficace per migliorare realmente la qualità dell’acqua domestica è l’elettrolisi, unita all’energizzazione.
Il principio è semplice: l’acqua, dopo essere stata filtrata da un doppio filtro, viene separata in idrogeno e ossigeno.
Ciò è possibile grazie all’azione di elettrodi di titanio e platino, presenti in una speciale camera (camera di elettrolisi), i quali strutturano l’acqua dividendola in alcalina e acida.
Mentre gli elettrodi negativi attirano nella loro camera i minerali con carica positiva (alcalini), gli elettrodi positivi attirano quelli con carica negativa (acidi).
Le due camere sono infine separate da una membrana dotata di fori molto piccoli la quale permette il passaggio delle molecole più grandi (minerali) mentre trattiene quelle più piccole (cluster).
Si ottiene cosi acqua alcalina e acida da poter usare a seconda delle nostre esigenze.

Elettrolisi

*ORP (potenziale di Ossido-Riduzione): tanto più negativo risulta meglio è per il nostro organismo, ma occhio al pH


Il Potenziale Ossido Riduttivo (ORP) è uno dei vocaboli più importanti se davvero vogliamo manteneci sani e vivere a lungo.
Esso misura la tendenza, espressa in millivolt, di una soluzione liquida a ossidare (in tal caso sarà chiamata ossidante) oppure a ridurre l’ossidazione (antiossidante).

Ma tu lo sai qual’è la sostanza più antiossidante che esiste in natura?
Non è nè il succo d’arancia, nè il te verde ma è l’acqua alcalina ionizzata ed energizzata!
Probabilmente ti starai chiedendo come può l’acqua avere delle proprietà antiossidanti.
Il perché è molto semplice.
Antiossidante è qualcosa che contrasta gli effetti dannosi dell’ossidazione.
Esattamente una delle più importanti funzioni dell’acqua alcalina ionizzata ed energizzata.
Più negativo è il potenziale a cui viene sottoposta l'acqua, più si formano ioni alcalini e più l’acqua avrà un ORP negativo.
L’acqua ideale per la nostra salute dovrebbe avere un ORP negativo tra -200 e -450.
Per farvi qualche esempio pratico l’acqua minerale in bottiglia ha un ORP compreso tra +400 e + 200, mentre la coca cola ha un ORP compreso tra +400 e +600.
Quindi l’acqua che beviamo solitamente è un’acqua che ha una capacità di ridurre l’ossidazione praticamente pari a zero.
Esiste solo un modo per conferire all’acqua un forte potenziale antiossidante: usare uno ionizzatore d’acqua.
Attenzione però: molti ionizzatori promettono un’acqua con un ORP estremamente basso ad un pH superiore a 10.5.
Bene, devi sapere che avere un ORP basso ad un pH superiore a 10.5 non serve a nulla.
L'acqua con un'alcalinità cosi elevata sa di ammoniaca, e tu non vorresti avere la sensazione di bere ammoniaca, giusto?



acqua alcalina


Gold Disc technology: unico al mondo

LifeEnergy Water è l'unico ionizzatore d'acqua al mondo equipaggiato con la rivoluzionaria tecnologia svizzera del Gold Disc.
Grazie ad essa l'acqua viene energizzata al fine di restituirle la naturale energia ambientale e la coerenza armonica andata perduta durante il viaggio che l'ha portata dalla sorgente alle nostre case.
Energizzare l'acqua significa dunque restituirle tutta una gamma di frequenze vitali che riportano all'interno di questa sostanza, cosi basilare e importante per la nostra vita, un equilibrio biofisico ed un'armonia indispensabili per il trasporto e l'assimilazione dei nutrienti e dei principi attivi presenti in essa.

Dalla foto di un residuo cristallino presente in una goccia d'acqua, ingrandita al microscopio, possiamo capire quanto essa sia ricca d'armonia e di energia se energizzata, oppure quanto sia inquinata e povera di dinamismo se presa direttamente dal rubinetto.
Grazie all'energizzazione i principi attivi ed i nutrienti dell'acqua vengono assimilati più facilmente dalle nostre cellule e quindi i loro effetti risultano potenziati.

Se dovessi scegliere un bicchiere pieno d'acqua dall'immagine di sinistra o dall'immagine di destra, quale sceglieresti?

differenza acqua

I benefici dell'acqua alcalina

Negli ultimi anni numerosi scienziati hanno riconosciuto le incredibili proprietà dell’acqua alcalina ionizzata, soprattutto da quando gli agenti contaminanti contenuti nell’acqua di rubinetto hanno assunto un ruolo centrale nel dibattito dell’opinione pubblica.
Ecco alcuni dei benefici che potrai godere se adotti questa pratica tutti i giorni:



BIGLIOGRAFIA E STUDI SCIENTIFICI:

Ecco alcuni studi e Pubblicazioni scientifiche sull'effetto dell'acqua ionizzata ed energizzata in vari settori:

https://www.estraggo.it/blog/Alcuni-studi-scientifici-sull-acqua-alcalina-ionizzata-ed-energizzata

Recensioni