X

LifeEnergy PRO by Paola Maugeri
search
  • LifeEnergy PRO by Paola Maugeri
  • LifeEnergy PRO by Paola Maugeri
  • LifeEnergy PRO by Paola Maugeri
  • LifeEnergy PRO by Paola Maugeri
  • LifeEnergy PRO by Paola Maugeri

home

LifeEnergy PRO by Paola Maugeri

Articolo Disponibile non disponibile

LifeEnergy PRO edizione limitata per Paola Maugeri
Dal connubio tra la tecnologia svizzera e l’eccellenza italiana è nato LifeEnergy PRO: l’estrattore di succo unico al mondo per la qualità tecnica, prestazionale e soprattutto per il valore nutraceutico trasmesso all’estratto dalle potenti frequenze vitali emesse dalla Gold Disc Technology, certificato con il metodo di Masaru Emoto.
Dotato di un motore ad induzione da 240 watt con la massima potenza di estrazione e garantito 5 anni, equipaggiato con plastiche ULTEM atossiche BPA free e avente un’imboccatura extralarge da 75 mm, è l’ideale per estrarre frutta, verdura e ottenere qualsiasi latte vegetale.
Fino al 31 dicembre in omaggio riceverai il sistema di cottura: la pentola elettrica che ti farà innamorare della cucina a bagnomaria!

Maggiori Informazioni Video
659,00 €
Tasse incluse
Acquista questo prodotto a rate
Colore: Bianco
Quantità

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Perchè scegliere LifeEnergy PRO:

  • Made in Italy: perchè è un dispositivo Made in Italy, progettato da Siqur Salute e frutto della nostra decennale esperienza. 

  • Tecnologico: perchè è la prima applicazione al mondo di un sistema che ridà energia vitale al succo e che armonizza ogni "energia sporca" durante il processo di estrazione. 

  • Qualità e valore energetico: la qualità di un estratto è direttamente proporzionale al valore della sua attività enzimatica. L'estratto LifeEnergy PRO, testato da eminenti studiosi, si è rivelato quello con il più alto valore di attività enzimatica di ogni altro. 

  • Gold Disc: Si tratta di un generatore di campo essenziale di energia naturale che armonizza ogni frequenza che lo circonda con la propria frequenza vitale.
    Frequenze sporche come l’elettromagnetismo del motore o quelle dell’ambiente e dei contaminanti nel cibo, vengono armonizzate in una frequenza naturale e bionomica, compatibile con la vita. 

  • Comprovazione scientifica: Uno dei più rinomati laboratori di ricerca di Zurigo, basandosi sul metodo di Masaru Emoto, ha eseguito le foto della cristallizzazione di un succo di carota estratto prima senza e poi con il Gold Disc, ottenendo due fotogrammi mostrati nell'immagine a lato.

  • Motore AC da 240 watt con ingranaggi in acciaio rettificato: LifeEnergy PRO è dotato di un motore ad induzione da 240 watt, composto interamente da ingranaggi in acciaio rettificato e temprato, per estrarre facilmente e in modo sicuro qualsiasi tipo di frutta e verdura, nonché i latti vegetali e i gelati e i sorbetti.
    Grazie agli avvolgimenti in rame puro del motore l'estrattore ha un utlizzo consecutivo di 2 oltre ore.


INGRANAGGIO-LIFE-ITA-copia.jpg

 

Che cosa puoi estrarre con LifeEnergy PRO

  • Tutta la frutta e tutta la verdura: Grazie al potente motore ad induzione da 240 watt, con LifeEnergy PRO è possibile estrarre con la massima sicurezza e affidabilità nel tempo qualsiasi tipo di frutta e di verdura, incluse le verdure a foglia verde (come l'erba di grano, il sedano, gli spianci, il cavolo nero, l'aloe, ecc..).
    Inoltre è possibile estrarre alimenti duri come le carote, gli arilli del melograno e alimenti fibrosi come il sedano, l'ananas e il finocchio.
    Tutti gli ingredienti possono essere inseriti interi, ad eccezione del sedano e del finocchio.

  • Latti vegetali: LifeEnergy PRO è in grado di estrarre tutti i latti vegetali, inclusi i più complicati quali il riso e l'avena.
    La potente forza di estrazione e l'azione trituratrice delle borchiature presenti ai lati della coclea, consentono di impedire la formazione di accumoli di fibra sulla coclea, accumoli responsabili blocco o della rottura degli estrattori di bassa qualità.

  • Gelati, ghiaccioli e sorbetti: I possenti ingranaggi in acciaio che costituiscono il blocco motore di LifeEnergy PRO ti consentono di estrarre anche il ghiaccio: questo significa che usando l'apposito filtro cieco è possibile estrarre delle macedonie di frutta e di verdura e ricavare cosi cremosi e deliziosi gelati, sorbetti e ghiaccioli.

  • Vellutate, salse di pomodoro e omogeneizzati: Equipaggiando il filtro a fori larghi in dotazione, oltre ad ottenere estratti ricchi di fibra, potrai realizzare in pochi istanti cremose vellutate, passate di pomodoro e omogenizzati.
    Un risparmio di tempo e di denaro! 

Innovazione Unica Al Mondo: la Gold Disc Technology


Tra i fattori che determinano la nostra salute c'è anche una sana alimentazione, intesa non solo in quanto regime o dieta ma soprattutto come elevata qualità energetica degli alimenti che assumiamo.
Oltre alle sostanze materiali (proteine, lipidi, carboidrati, vitamine), in essi è contenuta anche un'energia invisibile la cui funzione primaria è quella di mantenerci in salute: l'energia vitale.
La nostra azienda, Siqur Salute, nata dalla passione per la tutela della salute e del benessere psicofisico della persona con metodi e prodotti il più vicino possibile alla natura, è stata la prima azienda a introdurre gli estrattori in Italia, nel 2010.
Dopo una lunga ricerca, abbiamo progettato e prodotto il nostro estrattore di succo vivo: Estraggo LifeEnergy PRO.
Questo estrattore, che fa parte della linea LifeEnergy, è estremamente interessante sia per le caratteristiche meccaniche e di processo, sia per la qualità del succo che viene estratto attraverso questo dispositivo.
L'elemento aggiunto, che permette questa trasformazione della qualità del succo estratto, si chiama Gold Disc ed è stato realizzato in collaborazione con una primaria azienda svizzera che si occupa di frequenze da oltre 30 anni.
Il Gold Disc è un cilindro, inserito vicino al motore dell'estrattore e collegato a quest'ultimo, che attraverso un insieme di cristalli particolari e informati (Magma 13), genera specifiche di frequenze vitali in grado di rimodulare e armonizzare tutte le frequenze dannose come l'elettromagnetismo del motore, le materie plastiche e l'ambiente circostante l'estrattore.
Per questo motivo possiamo affermare che l'estrattore LifeEnergy PRO è unico al mondo: è l'unico estrattore in grado di produrre estratti ad alta attività enzimatica e con le sue relazioni molecolari nel loro stato più puro e biocompatibile.

Comprovato con il metodo di Masaru Emoto


Allo stesso modo dello scienziato giapponese, Masaru Emoto, lo studio col microscopio elettronico della cristallizzazione di una goccia di succo presa in situazioni diverse, esprime forme e informazioni diverse.
Quando il succo è puro, perfetto, si presenta come un mandala impeccabile.
Quando ingeriamo questo succo, il disegno e quindi la struttura vibrazionale, si trasferisce nelle nostre cellule come informazione positiva o negativa.


Realizzate da uno dei più rinomati laboratori di Zurigo, leader nel settore delle energie vitali da oltre 30 anni, le due immagini di cui sopra, mostrano l'ingrandimento al microscopio di due gocce di estratto di mela, cristalizzate in precedenza e analizzate con il metodo di Masaru Emoto.
L'eleganza, la gradevolezza e la simmetria della forma assunta dall'estratto con la Gold Disc Technology è indice dell'alta energia vitale, dell'alta attività enzimatica e dell'alta coerenza strutturale contenute all'interno dell'estratto cosi ottenuto.

Acquista
Potenza: 240 W
Dimensione: 25 cm X 18 cm X 48 cm
Peso: 9 kg
Voltaggio: 220V-110V
Frequenza: 50-60HZ
Garanzia: 5 anni sul motore, 2 su tutto il resto
Giri al minuto: 60
Forza estrazione: 40 Nm
Manuale di istruzioni in italiano: si
Assistenza / Consulenza telefonica: si
Materiale dei filtri: ULTEM BPA FREE
Motore: AC/ Induzione
Lavoro continuativo: 2 ORE
MADE IN ITALY: si
Capacità d'estrazione: 100%
Acquista
Video


Acquista

Accessori

Prodotti correlati