libri-e-guide
L’energia invisibile negli alimenti: Bio e non bio a confronto
Per chi è questo libro?
- per chi mangia e beve;
- per i consumatori attenti;
- per le persone attive, che potranno condividere queste nuove scoperte con la famiglia, gli amici e le altre persone e motivarle a mettere la propria libertà al servizio della salute;
- per tutti coloro che si occupano di alimenti, nutrizione, salute e malattia, questo libro rappresenta uno strumento di evoluzione personale.
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Questo libro è nato per informare i consumatori sull’energia ordinatrice negli alimenti e per permettere loro di decidere in piena libertà e consapevolezza cosa acquistare. Con questo libro la qualità degli alimenti diventa visibile, non solo per gli esperti ma per tutti!
In molti anni di ricerche condotte nel suo laboratorio, il fondatore e direttore di una piccola azienda alimentare ha analizzato più di 50 alimenti, nella versione biologica e non biologica, per valutare la qualità degli alimenti prodotti.
“Ho scoperto che gli alimenti biologici hanno una meravigliosa energia vitale o energia ordinatrice, mentre negli alimenti non biologici questa energia è in genere ridotta, alterata o addirittura distrutta. Mi è sembrata una scoperta importante e ho voluto condividerla con voi”.