Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed eget pretium lectus, sed bibendum augue. In sollicitudin convallis blandit. Curabitur venenatis ut elit quis tempus. Sed eget sem pretium, consequat ante sit amet, accumsan nunc. Vestibulum adipiscing dapibus tortor, eget lacinia neque dapibus auctor. Integer a dui in tellus dignissim dictum eu eu orci. Integer venenatis libero a justo rutrum, eu facilisis libero aliquam. Praesent sit amet elit nunc. Vestibulum aliquam turpis tellus, sed sagittis velit suscipit molestie. Nullam eleifend convallis sodales. Aenean est magna, molestie quis viverra vitae, hendrerit nec dui.

Blog

1 2
  • Gli Estratti del mese di Maggio: un estratto per colore
    22/05/2023

    Rosso, arancione, verde, viola o bianco. Qual è il colore del tuo estratto preferito? Ciascun colore è caratterizzato dalla presenza di sostanze chiamate composti organici di origine vegetale, che costituiscono uno scudo protettivo per il nostro organismo e ci mantengono in forma senza bisogno di integratori. Scopri 5 estratti colorati, per iniziare la tua giornata con una marcia in più.

  • Pressione alta o pressione bassa? Ecco perchè la frutta secca può aiutarti.
    02/05/2023

    Vuoi regolarizzare la pressione, la glicemia e il colesterolo? Introduci nella tua dieta la frutta secca! Ritenuta fino a non molto tempo fa una prelibatezza ipercalorica da concedersi solo durante le feste di Natale, i nutrizionisti ne hanno riscoperto i valori.

  • Un campo di salute: depurati con gli estratti di aprile
    02/04/2023

    La primavera è l’epoca della disintossicazione: come il buon vino naturale e non pastorizzato in primavera e a ogni cambio di luna ribolle sotto il potente effetto degli astri, così anche l’organismo cerca di eliminare le tossine accumulate durante l’inverno. Ecco alcuni utili estratti che puoi realizzare a partire dalle erbe da campo, che abbondano rigogliose in questo periodo dell'anno.

  • Gli estratti del mese di Marzo
    15/03/2023

    La frutta e la verdura di marzo danno il benvenuto alla primavera nel migliore dei modi, in quanto ci offrono i nutrienti essenziali per affrontare il cambio di stagione come si deve! Ecco alcune gustose e salutari combinazioni che puoi estrarre con il tuo estrattore di succo per preparare il tuo corpo al cambio di stagione.

  • Che cos'è la ionizzazione bipolare e quali benefici
    27/01/2023

    Ti è mai capitato di trascorrere un pomeriggio passeggiando vicino ad una cascata di alta montagna? La sensazione che si prova è davvero piacevole: sembra infatti di respirare un'aria più leggera, che entra meglio nei polmoni riempiendoli in profondità. Ma come mai si prova tutto ciò? Il segreto stà nell'esistenza di ioni positivi e negativi nell'atmosfera in equilibrio.

  • Detox fegato fatto in casa: l'olio di cardo mariano
    30/08/2022

    Depurazione del fegato, eliminazione dei radicali liberi, abbassamento della glicemia e della pressione, detossificazione dell'apparato urinario: questi sono i principali benefici che avrai assumendo quotidiamente per 30 giorni l'olio appena estratto dai semi di cardo mariano. Ma come ottenere questo olio? Scoprilo leggendo il nostro articolo.

  • Con l'olio di cocco preservi il cervello e potenzi la memoria
    22/06/2022

    Per anni poco considerato, solo recentemente la medicina moderna ha scoperto i poteri di guarigione dell'olio di cocco. Scopri i benefici dell'olio di cocco appena estratto.

  • Come fare un ottimo latte di cocco con l'estrattore di succo
    06/06/2022

    Il latte di cocco è ricchissimo di elementi nutrizionali di tutto rispetto, come il magnesio, il selenio, lo zinco, il potassio e vitamine antiossidanti come la E e la C. Possiede molte virtù terapeutiche e aiuta a contrastare efficacemente l'eccesso di calore. Inoltre, è un ottimo rimedio per combattere la gastrite o i sintomi derivanti dal reflusso gastroesofageo. Scopri come re [...]

1 2