Ti interessa uno ionizzatore d'acqua che ti faccia bere dal tuo rubinetto l’acqua di una sorgente viva?​

Scopri LifeEnergy Water, l'unico depuratore e ionizzatore domestico d'acqua alcalina con idrogeno molecolare progettato in Italia (Made in Italy), che utilizza l'esclusiva e innovativa tecnologia svizzera del Gold Disc per generare acqua informata e acqua strutturata.
Facile da installare e facile da usare, lo puoi collegare direttamente al rubinetto della tua cucina per avere un'acqua:

1) Filtrata e Purificata

Lo ionizzatore d'acqua alcalina LifeEnergy Water è dotato di due esclusivi e potenti filtri elettrostatici, composti da un nucleo in carbonio attivo e ceramica anione.
Questo sistema di filtraggio e purificazione consente da un lato di catturare e rimuovere dall'acqua le impurità solide e le particelle di polveri fini (sino ad un diametro di 0,1 micron), dall'altro di abbattere e distruggere gli allergeni, i nitrati, i batteri come E. coli e Stafilococco aureo, i virus e i solventi presenti nell'acqua, purificandola completamente ma preservando i preziosi minerali come il calcio e il magnesio al contrario dell'osmosi inversa.
Il dispositivo di purificazione dell'acqua LifeEnergy Water è certificato per la rimozione di 58 possibili inquinanti che si possono trovare nell'acqua del rubinetto quali solventi organici aromatici, PFAS, Piombo, Arsenico, Cadmio, Cloro, Nitriti, Formaldeide,Trialometani, Benzene, Composti Organoalogenati, Solfati e molti altri ancora.
I due filtri hanno una durata di 1 anno e sono di facile accesso e sostituzione.
Nell'ampio display touch-screen a colori verrà infatti mostrato in tempo reale in quantitativo di litri rimanente al termine dei quali la macchina per depurare l'acqua segnalerà tempestivamente la necessità di sostituzione dei filtri.

2) Ionizzata, con valori ORP fino a -620 mV e arricchita di idrogeno molecolare (H2 700ppb)

Lo ionizzatore d'acqua domestico LifeEnergy Water, grazie all'azione di 5 piastre con elettrodi in titanio placcati in platino (e non semplicemente spruzzati come fanno gli ionizzatori di bassa qualità) riesce a produrre 11 graduazioni diverse di pH selezionabili ed erogabili in tempo reale.
Lo schermo di LifeEnergy Water è dotato infatti di un sensore intelligente il quale ti consente di selezionare il programma desiderato e di azionare lo ionizzatore semplicemente premendo con un dito.
È possibile scegliere tra 5 tipologie di pH alcalino (pH 10.5, 10, 9.5, 9 e 8.5) , oppure un'acqua pura a pH neutro (pH 7) o ancora scegliere tra altre 5 tipologie di acqua acida (pH 6.5, 6, 5.5, 5, 3.5).
Qualsiasi sia il livello selezionato, nello schermo verrà mostrato il valore del pH, la capacità antiossidante (ORP) e l’idrogeno disciolto (H2).
Questi ultimi due parametri sono fondamentali per identificare un'acqua di qualità.
Con la sigla ORP si indica il potenziale ossido-riduttivo dell'acqua.
Come forse saprai, qualsiasi reazione chimica che non sia andata a termine in modo corretto, produce nel nostro corpo delle sostanze chiamate Radicali Liberi, mine vaganti nell’organismo, capaci di combinarsi con il DNA e di danneggiarlo.
Assumendo un'acqua con un elevato valore di ORP negativo (es: -620 mV) è possibile contrastare i Radicali Liberi eliminandoli sul nascere.
Cosi facendo anche il nostro Sistema Immunitario opererà con la massima efficienza, rimanendo poco impegnato verso i radicali liberi e molto attivo verso le quotidiane aggressioni esterne.

Grazie alle 5 piastre di alta qualità, lo ionizzatore d'acqua alcalina LifeEnergy Water è in grado di ottenere un'acqua con un pH di 10,5 e un'ORP di - 620 mV e 700 ppb di idrogeno disciolto, conferendo cosi all’acqua un incredibile potenziale antiossidante.
Per farti comprendere l'incredibile potere antiossidante di quest'acqua sappi che la vitamina C ha un ORP di appena -50 mV mentre il te verde di soli -100 mV.
Infine, ma non meno importante vi è l'idrogeno molecolare disciolto (H2).
Con il simbolo H2 si indica l'idrogeno disciolto.
Sono stati pubblicati oltre 600 studi scientifici consultabili sul nostro sito sull'impatto dell'idrogeno disciolto sugli esseri umani,animali e singole cellule.
Gli studi mostrano chiaramente che l'H2 regola oltre 200 biomolecole e sembra fornire beneficio in oltre 170 condizioni di salute e modelli di malattia, che interessano praticamente tutti gli organi del corpo umano.
In particolare l'H2 opera sul metabolismo umano in tre aree principali:   
•    converte rapidamente e facilmente i radicali liberi tossici presenti nel corpo umano;
•    mantiene l'omeostasi antiossidante.
In altre parole, gli antiossidanti del corpo vengono conservati;
•    supporta la segnalazione cellulare, il metabolismo cellulare e l'espressione genica. Ciò influisce sull'infiammazione, sull'obesità e sui meccanismi di invecchiamento.
LifeEnergy Water è l'unico apparecchio per acqua alcalina presente sul mercato in grado di generare ben 700 ppb (parti per bilione) di H2 ad un pH di 10,5.

ATTENZIONE: Nel mercato ci sono ionizzatori con 7-9 o anche più piastre ma secondo la nostra esperienza non c'è alcuna differenza, se non un mero fatto di marketing.
L'importante è che le piastre siano di alta qualità e soprattutto che ci sia un metodo veramente efficace per preservarle dal calcare.
A tal proposito noi di Estraggo abbiamo realizzato una pratica pompetta decalcificante che ti permetterà di effettuare lavaggi periodici con acido citrico e di preservare per sempre la perfetta efficienza delle piastre del tuo ionizzatore.

3) Energizzazione dell'acqua: generazione di acqua viva

Molti pensano di misurare la qualità di un'acqua in base all'analisi chimica.
Dice Rustum Roy:

"Sono tutte stupidaggini. La struttura dell'acqua è molto più importante della composizione chimica”
Rustum Roy
Professore universitario in Pennsylvania, membro dell'accademia internazionale delle scienze USA

L’acquedotto municipale effettua nell’acqua tutti i trattamenti di sicurezza per garantire l’assenza di metalli pesanti, pesticidi e flora batterica ma quest’acqua:
✅ Spesso rimane ferma nella tubature per molte ore;
✅ Scorre sotto le strade, affianco condotti elettrici, del gas fognature, ecc..
✅ Incorpora tutte le vibrazioni nocive comprese quelle dell’inquinamento elettromagnetico (che dal 1990 è aumentato di 1 milione di volte) e anche quelle provenienti dalle gabbie ferrose del cemento armato che hanno l’effetto di un’antenna.
Un'analoga situazione si presenta anche con l'acqua in bottiglia.
Forse non ne eri a conoscienza ma l'acqua ha una capacità unica al mondo: adatta la  forma delle sue molecole (Cluster) a seconda delle sostanze e delle vibrazioni che essa incontra nel suo percorso.
Come scoperto dai fisici Emilio Del Giudice e Giuliano Preparata, queste informazioni possono essere impresse nell’acqua per un certo periodo di tempo e in questo modo si crea la cosiddetta acqua informata o acqua strutturata.
Consci di questo principio, noi di Estraggo abbiamo inserito all'interno del nostro ionizzatore l'esclusiva Gold Disc Technology.
Si tratta di un cilindro, costituito da un mix di cristalli e terre rare i quali vibrando emettono un toroide frequenziale vitale che libera l’acqua da tutte quelle informazioni nocive che può aver assunto in precedenza, inducendo nella stessa un salto quantico di energia vitale tale da creare un campo di “coerenza” che consente all’acqua di avere la stessa Vitalità e la stessa Energia che aveva quando era nella sorgente di montagna.
Le foto che seguono, effettuate da un primario laboratorio svizzero, testimoniano la grande differenza che si vede, analizzando al microscopio elettronico con il metodo di Masaru Emoto due gocce d'acqua: una non ionizzata mentre l'altra ionizzata ed energizzata con il “Gold Disc”.

Acquista ora LifeEnergy Water direttamente da casa tua e usufruisci del bonus idrico che ti consente di ricevere un incentivo di 500,00 € sul prezzo di acquisto se sei un soggetto privato o di 1000,00 € se invece hai partita IVA.
Affrettati, il bonus è valido fino ad esaurimento fondi!
Disponibile anche nella versione sotto lavello, comprensiva di rubinetto a due vie per l'erogazione dell'acqua acida e alcalina, LifeEnergy WATER è pagabile anche con un pagamento rateale in 3 o 12 rate ad interessi zero.
All'interno della confezione, altre al tubo e ai raccordi necessari per collegarlo a qualsiasi rubinetto, troverai un pratico reagente professionale per la misurazione del pH e la pompetta per la decalcificazione delle piastre.
Chiama ora il numero numero 049502872 e parla con un nostro tecnico specializzato che saprà rispondere esaustivamente ad ogni tua domanda.

La promozione scadrà tra:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Testimonianze