X

LifeEnergy Water, lo ionizzatore d'acqua alcalina di Siqur Salute, progettato in Italia dopo una ricerca e uno sviluppo durato oltre 10 anni, è certificato per:

RIMOZIONE DI 58 POSSIBILI INQUINANTI

Lo ionizzatore d'acqua alcalina LifeEnergy Water è dotato di due esclusivi e potenti filtri elettrostatici, composti da un nucleo in carbonio attivo e da un rivestimento in ceramica anione.
Questo sistema di filtraggio e purificazione consente da un lato di catturare e rimuovere dall'acqua le impurità solide e le particelle di polveri fini (sino ad un diametro di 0,1 micron), dall'altro di abbattere e distruggere gli allergeni, i nitrati, i batteri come E. coli e Stafilococco aureo, i virus e i solventi presenti nell'acqua, purificandola completamente ma preservando i preziosi minerali come il calcio e il magnesio al contrario dell'osmosi inversa.

Contact Form 2


 

ANALISI DELLA CRISTALLIZZAZIONE DELL'ACQUA (METODO MASARU EMOTO)

LifeEnergy Water è l'unico ionizzatore al mondo dotato della rivoluzionaria Gold Disc Technology: la prima applicazione in assoluto per informare, energizzare e vivificare l'acqua attraverso frequenze vibrazionali vitali.
L'acqua erogata, essendo infatti generata all'interno di un nutriente campo di energia vibrazionale vitale, avrà le sue relazioni molecolari nel loro stato più puro e biocompatibile e sarà protetta da qualsiasi radiazione elettromagnetica proveniente dall’ambiente e dall'apparecchio elettrico.
Siqur Salute è l'unica azienda al mondo in grado di comprovare l'azione di energizzazione dell'acqua svolta dal Gold Disc.
In che modo? Attraverso l'analisi al microscopio elettronico secondo il metodo di Masaru Emoto della struttura dell'acqua prima e dopo essere stata esposta alle frequenze generate dal Gold Disc.
Tale analisi, svolta da un prestigioso laboratorio svizzero di Zurigo che da oltre 30 anni è leader europeo nella ricerca e sperimentazione degli effetti delle frequenze sull’energia, sulla vitalità e sulla salute dei corpi biologici, mostra come una molecola d'acqua cambia radicalmente la sua struttura a seconda o meno della presenza del Gold Disc.

Contact Form 2