LifeEnergy Water: le domande dei nostri clienti

Di seguito un elenco di domande e risposte frequenti relative allo ionizzatore LifeEnergy Water.

 

1) Quante piastre ha lo ionizzatore d'acqua?

 

Lo ionizzatore LifeEnergy Water ha una camera di ionizzazione con 5 piastre con elettrodi in titanio placcato platino.
Grazie a ciò, nell'ampio display touchscreen è possibile selezionare ben 11 diverse gradazioni di pH, raggiungendo un pH di 10,5 e un'ORP di -620.

 

2) Ho visto che sul mercato ci sono ionizzatori con 7/8/9 piastre o anche più. Che differenza c'è con uno a 5 piastre?

Secondo la nostra esperienza non c'è alcuna differenza, se non un mero fatto di marketing (l'aggiunta di molte piastre fa salire molto il prezzo dello ionizzatore).
I fattori realmente importanti in uno ionizzatore d'acqua sono:
1) la capacità di filtrazione,
2) il fatto che gli elettrodi siano placcati platino e non semplicemente spruzzati.
3) e soprattutto l'energizzazione dell'acqua con noi otteniamo grazie all'implementazione all'interno dello ionizzatore della Gold Disc techology, con la conseguente trasformazione della struttura dell'acqua come certificato dalle foto a seguire, scattate da un laboratorio di Zurigo, leader nel campo delle energie vitali da più di 30 anni.

Confronto acqua


3) Ho sentito che l'aggiunta di più piastre rende il valore dell'ORP più elevato, non è vero?

 

Sfortunatamente, questo non è vero.
L'ORP è legato al valore del pH, che a sua volta è legato alla composizione dei minerali acidi/alcalini presenti nell'acqua.
5 piastre possono ionizzare l'acqua nello stesso modo di 7, 8, 9 o più.
Ad esempio, con il nostro ionizzatore LifeEnergy Water si raggiunge un ORP di - 620 a un pH di 10,5, il che significa una grande carica antiossidante per il tuo corpo!

alcalina

 

4) Che cosa si intende per H2? É importante per la salute?


Con il simbolo H2 si indica l'idrogeno disciolto.
Sono stati pubblicati oltre 600 studi scientifici consultabili sul nostro sito sull'impatto dell' H2 sugli esseri umani, animali e singole cellule.
Gli studi mostrano chiaramente che l'H2 regola oltre 200 biomolecole e sembra fornire beneficio in oltre 170 condizioni di salute e modelli di malattia, che interessano praticamente tutti gli organi del corpo umano.
In particolare l'H2 opera sul metabolismo umano in tre aree principali:    
• converte rapidamente e facilmente i radicali liberi tossici presenti nel corpo umano;
• mantiene l'omeostasi antiossidante. In altre parole, gli antiossidanti del corpo vengono conservati;
• supporta la segnalazione cellulare, il metabolismo cellulare e l'espressione genica. Ciò influisce sull'infiammazione, sull'obesità e sui meccanismi di invecchiamento

LifeEnergy Water è l'unico ionizzatore presente sul mercato in grado di generare ben 700 ppb (parti per bilione) di H2 ad un pH di 10,5
 

5) Lo ionizzatore è immediatamente disponibile? Se si, quali sono i tempi di consegna per l'Italia?


LifeEnergy Water è immediatamente disponibile nel nostro magazzino di Vigonza (Padova). La spedizione avviene normalmente, tramite nostro corriere incaricato, entro 24 ore dal pagamento e la consegna è stimata entro 48 ore dal pagamento.

6) Di quanti filtri è dotato lo ionizzatore? E di che materiale sono fatti i filtri?


LifeEnergy Water è dotato di due filtri, i quali sono già installati nella macchina e immediatamente pronti per essere usati.
I due filtri sono composti da carbonio attivo e ceramica anione, materiali che permettono di potenziare il sistema di pulizia e di filtraggio dei batteri, dei virus e dei contaminanti.
Test di laboratorio hanno evidenziato che LifeEnergy Water è in grado di eliminare il 99,9 % dei batteri E. coli e Sta lococco aureo, e il 94/ 99 % di 58 possibili inquinanti contenuti nell'acqua, preservando al contempo i minerali.

WATER

7) Ogni quanto vanno sostituiti i filtri? Posso vedere un filmato della sostituzione?


I due filtri hanno una durata di rispettivamente 6 mesi (filtro 1) e 12 mesi (filtro 2), segnalata in tempo reale a schermo tramite countdown.
I due filtri sono di facile sostituzione tramite l'apertura di uno sportello frontale.
Di seguito un video che ti illustrerà come sostituire i filtri.

 

8) La mia acqua è ricca di calcare, le piastre dello ionizzatore corrono qualche pericolo?


Lo ionizzatore LifeEnergy Water non rimuove il calcare presente nell'acqua, tuttavia grazie alla pratica pompetta decalcificante di ultima generazione acquistabile nel nostro sito, è possibile eseguire dei lavaggi periodici delle piastre delle piastre tramite una soluzione di acqua e acido citrico al 20%.
Ciò consente di preservare le piastre eliminando eventuali problemi causati dall'accumolo di calcare.

Di seguito un breve filmato ti illustrerà il processo.



Per chi desideri trattare il calcare presente nell'acqua di casa, Siqur Salute ha progettato un addolcitore domestico che, grazie all’efficacia delle resine carbossiliche, garantisce la riduzione della durezza dell’acqua nella misura desiderata, fino a 5-10 gradi francesi.
Ulteriori informazioni sono consultabili nella relativa pagina prodotto.


9) É facile da installare? Nella confezione ho tutto il necessario?


Lo ionizzatore è molto semplice da installare in quanto può essere appoggiato a un mobile oppure appeso alla parete come un quadro.
All'interno della confezione di LifeEnergy Water trovi tutti i raccordi necessari a collegarlo a qualsiasi rubinetto di casa, assieme a dettagliate ma semplici istruzioni.
In particolare vi sono: il cavo d'ingresso dell'acqua (colore bianco), il cavo d'uscita dell'acqua di scarico (colore grigio), il filtro per la polvere, l'adattatore universale per rubinetti, il misuratore del pH, il tubo flessibile per l'erogazione dell'acqua e il manuale d'istruzioni in italiano.


accessori



 

10) Oltre al bere, a quali altri usi si presta l'acqua ionizzata?

 


Oltre che come bevanda, dalle innumerevoli proprietà per la salute, l'acqua ionizzata può essere usata per:

✅ Cucinare gli alimenti: