Ancora oggi poche persone sono consapevoli di quanto sia prezioso per la nostra salute un ambiente pieno di energia vitale fresca e in libero movimento.
L'elettrosmog, i materiali e le sostanze dannose per la vita, le zone di disturbo naturali, hanno un impatto negativo sul nostro benessere, ma la maggior parte delle persone non ne è consapevole. Un'atmosfera pura, ricca di energie sottili e di forza vitale come abbiamo descritto qui, fa parte dei diritti umani fondamentali esattamente come l'accesso all'acqua pulita.
Innovative tecnologie svizzere offrono delle soluzioni per facilitare la vita e aumentare il benessere delle singole persone.


Prossimamente la rivoluzionaria linea “LifeEnergy”

 

Tra i fattori che determinano la nostra salute c'è un'alimentazione sana, non intesa come regime o dieta ma come qualità degli alimenti.
Oltre alle sostanze materiali, come proteine, grassi, carboidrati, vitamine ecc., cosa ci forniscono gli alimenti? In essi c'è un'energia invisibile caratteristica di ogni alimento, che ci mantiene naturalmente in salute.

 

Questa energia è una "sostanza sottile sopraffina che opera in tutti i corpi e i tessuti", identificata con il termine indiano Ojas, che significa letteralmente "stato superiore di energia".
Il concetto di Ojas è tradizionalmente correlato a salute, vitalità, forza, immunità, stabilità, benessere mentale / emozionale e lunga vita. Attingendo da queste influenze, sono nate delle tecnologie svizzere altamente innovative! Esse aiutano a creare un campo essenziale e riproducibile di energia ambientale naturale, negli ambienti in cui vivono gli esseri umani, le piante e gli animali. Tutto ciò è creato attraverso una vibrazione “superfina”, che scorre in uno stato armonioso coerente.

 

Quando viene creata l'energia attraverso queste tecnologie, una vibrazione sottile calmante, profonda e silenziosa inizia a muoversi. Tale energia integra, armonizza e stabilisce un ritmo naturale. Gli studiosi, in oltre 20 anni di straordinaria ricerca sulla tecnologia dell’energia ambientale naturale, sono stati in grado di scoprire e replicare specifici modelli e codici di energia naturale che si verificano e manifestano in madre natura. L'energia Ojas è stata scoperta nel 1996 a Zurigo e da allora è stata usata per servire il mondo con le sue uniche proprietà armonizzanti.

 

Queste tecnologie svizzere sono la prima applicazione al mondo in assoluto per energizzare e vivificare cibi e acqua. Sviluppato attraverso 20 anni di ricerca e innovazione, offre agli estrattori di succo e di olio di Siqur Salute, ai germinatori e ai disidratatori alimentari, un campo di energia vitale bionomico per migliorare le prestazioni dell'apparecchio, trasferendo Energia Vitale al prodotto elaborato dal dispositivo utilizzato.
Siqur Salute è il produttore esclusivo di una linea unica di apparecchi per alimenti naturali “LifeEnergy” che utilizzano questi innovativi generatori svizzeri.