Estraggo - Dicono di noi

 

Abbiamo raccolto una serie di feedback che i nostri clienti ci hanno inviato via mail dopo l'acquisto di Estraggo ed EstraggoPRO e dopo averci chiesto alcuni interventi successivi. 

 

Li pubblichiamo ora qui, ringraziando tutti quelli che ci hanno concesso la propria fiducia, a quanto pare è stata una scelta azzeccata! ;)

- Semplicemente lo adoro. Davvero ti cambia la giornata! E poi è finalmente possibile fare estratti non solo di frutta ma anche di semi, cereali, produrre latti Anche per lo svezzamento è una bomba!
(Giulia)

- Prodotto di qualità eccellente siamo veramente soddisfatti della qualità dei succhi prodotti lo usiamo tutte le mattine ed è facile da pulire 
Abbiamo fatto un ottimo acquisto ma soprattutto riscopriamo il vero sapore dalla natura 
Grazie Estraggo
(Gabriele)


- Il servizio assistenza è stato molto celere nella risposta e molto gentile infatti ci ha fornito ulteriori consigli per la manutenzione dell'estraggo e poi disponibile infatti ci ha contattato anche telefonicamente in modo da capire meglio il possibile problema.
(Monica)

- Buongiorno, sono stata molto contenta del servizio di assistenza tecnica: grazie ancora. Cordiali saluti.
(Francesca)

- Buonasera, vi ringrazio per i video con Estraggo. Abbiamo  già acquistato una macchina e siamo contentissimi. Da 2 giorni è sempre  pronta per fare altro succo. Vi ringrazio ancora una volta! Buone  vendite in continuazione! 
(Marcela)

Buonasera Michele oggi ho ricevuto tutto il materiale e per questo sono qui a ringraziarla per la celerità e la gentilezza da te date 
(Gabriele)

- La ringrazio per le indicazioni fatte, sarà mia cura metterle in pratica. Vi ringrazio inoltre per la qualità del servizio assistenza tecnica
(Luigi)

Estraggo ha reso possibile dei laboratori stupendi con i bambini ed ha dimostrato che mangiar bene non solo è possibile anche x i bambini, senza forzature ne imposizioni.. Ma è anche divertentissimo ! 900 bambini hanno provato la gioia di fare il proprio cocktail!
(Barbara)

- La ringrazio per il suo eccellente servizio di assistenza sia di ora sia della volta scorsa. Ora stampo le sue indicazioni così le terrò sott'occhio per osservarle alla lettera. Un cordiale saluto.
(Veronica)

- Desidero ringraziarla per la disponibilità e la sollecitudine che ha dimostrato, non potevo desiderare di meglio! Grazie! :) Dopo averla tanto tormentata con questo inconveniente, farglielo sapere mi sembra il minimo. La ringrazio ancora per l'ottima assistenza!
(Maria Giovanna)

- Volevo comunicarvi che ho ricevuto l'ordine dei tre sgranatori di melograno. L'ho già provato ed è fantastico !!! Lo dirò a tutte le mie amiche (anche quelle su Facebook...) a cui piace il melograno!!!
(Patrizia)

- Considerata e dimostrata la vostra affidabilità e serietà nel servizio consiglierò sicuramente i vostri prodotti.
(Lidia)

- Gentilissimi e super efficienti. Grazie, grazie mille!
(Lucia)

- Volevamo quindi ringraziarvi per la disponibilità e la professionalità dimostrate. Grazie ancora.
(Michela)

- Grazie mille Michele per la professionale e celere assistenza.
(Eros)

- Ancora grazie per la vostra gentilezza e buona giornata.
(Daniela)

-  Possiedo EstraggoPRO da circa 2 settimane: viene fornito completo di ricettario, 3 filtri (micro, medio e per "mousse").

Funzionamento semplice, materiali di buona qualità, manuale chiaro e completo. Pulizia delle varie parti ad estrazione succo ultimata in poco più di 2 minuti. Succhi molto buoni e residuo molto limitato (è estremamente asciutto al contrario dello scarto generato dalle centrifughe ad alta velocità).

Nel caso si vadano ad estrarre succhi da frutta/verdura fibrosa (ananas, sedano, finocchio, ecc..) la dritta che mi sento di fornire è quella di tagliare perpendicolarmente alle fibre dei pezzi lunghi 3-4 cm al massimo e di riempire la bocca d'ingresso a manciate così da limitare la lunghezza delle fibre che vengono spremute e limitare la possibilità di inceppamento della coclea (tranquillamente risolvibile invertendo il senso di rotazione della coclea stessa agendo sull'apposito interruttore).

Personalmente impazzisco per la combinazione sedano-mela-finocchio, melograno-mela e carota-uva-mela ma ne devo ancor testare innumerevoli. Per il resto buoni succhi a tutti!
(Francesca)