Imposta ordine discendente

1-5 of 7

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Ma tu, la conosci la guava?
Si tratta di un frutto tropicale, conosciuto già dagli Aztechi come “prugna di sabbia”, originario dell’America centro-meridionale e dei Caraibi ma coltivato anche nel Sud Italia.
Ricco di antiossidanti, questo frutto aiuta a prevenire la formazione delle placche che restringono le arterie e ha mostrato di avere proprietà antibatteriche, antidiarroiche, antidiabetiche e antimutagene, antifiammatorie, antidepressive e persino antivirali.
Il suo segreto?
Scoprilo ora!
estratto verde

Read More

Conosciuto e usato da secoli in tutta Europa, il cavolo nero è apprezzato sia per i suoi utilizzi in cucina che per le sue innumerevoli proprietà benefiche.
Dall'intestino al cervello, passando per i polmoni e i reni, tutti i tuoi organi ti ringrazieranno dopo aver provato l'estratto verde energizzato!
Scopri la ricetta sul nostro blog.
Ricetta verde

Read More

Anche tu sei un'amante dei fiori e delle erbe e adori coltivarli nel tuo giardino o sul tuo balcone?
Uscire in giardino o sul terrazzo la mattina presto, camminare a piedi nudi sulla rugiada, cogliere la delicatezza di un petalo trapassato da un primo raggio di sole: sono tutte sensazioni che solo chi ama la Natura riesce a provare.
Occuparsi di un giardino o di un balconcino può essere considerata un’attività fisicamente faticosa, e in effetti lo è, ma in un’epoca in cui la mente è stimolata tanto, mentre il corpo stimolato spesso è lasciato inattivo, ecco che i fiori possono diventare una vera e propria medicina del corpo e dell’anima.
In che modo?
Ti basta un estrattore di succo!
Ecco 5 fiori del tuo giardino che (forse) non sapevi potessi estrarre con il tuo estrattore!

fiori in terrazza

Read More

Ma tu, hai mai provato ad estrarre il succo dal broccolo fiolaro?
Si tratta di uno di quegli ortaggi che marcano un territorio.
Diffuso ormai solo negli orti vicentini, il suo profumo e la sua leggerezza ti sorprenderanno!
Puoi unirlo al melograno, zenzero,arancia e carote per realizzare un potente nutraceutico naturale dalle potenti proprietà antitumorali e antiossidanti.
Scopri tutto sulla sua storia, i suoi utilizzi e le sue proprietà leggendo l'articolo sul nostro blog.

ricetta invernale broccolo fiolaro

Read More

Lo sapevi che il calcio contenuto nelle foglie delle barbabietole è sette volte maggiore rispetto a quello contenuto nelle radici?
Inoltre lo sapevi che il contenuto di vitamina A nelle foglie è 192 volte maggiore di quello nelle radici e che il contenuto di vitamina K è addirittura 2500 volte maggiore nelle foglie?
Scopri tutte le proprietà del succo estratto a freddo dalle foglie di barbabietola con il nostro Life Energy PRO!

barbabietola rossa proprietà

Read More
Imposta ordine discendente

1-5 of 7

Pagina:
  1. 1
  2. 2