Come ogni anno, il Sana di Bologna, salone internazionale del biologico e del naturale, è per noi fonte di ispirazione e un’ottima occasione per presentare le principali novità.
In questa 30esima edizione, tenutasi dal 7 al 10 settembre 2018 abbiamo annunciato l’arrivo di tre nuovi prodotti che si vanno ad aggiungere a quelli già esistenti nel catalogo Siqur Salute.

 

Premiazioni SANA 2018

 

Tappetino EnergyLife MAT

Vincitore del premio “Sana Novità” nella categoria green life, EnergyLife MAT è un rivoluzionario tappetino che aiuta a rendere neutro il corpo umano, scaricando le tensioni elettriche assorbite durante il giorno in pochi secondi. Per ridurre fino al 90% i livelli di tensione elettrica corporea ed eliminare quindi nel corpo umano pericolose tensioni e correnti artificiali trasmesse dall’ambiente, basterà semplicemente venirne a contatto.

 

LifeEnergyPRO

Il secondo prodotto deriva dal nostro prodotto di punta: EstraggoPRO. Si tratta infatti di un estrattore di succo, LifeEnergyPRO, che ha come peculiarità quella di essere il primo estrattore di succo al mondo pensato per energizzare succhi di frutta e verdura attraverso frequenze vitali. Il funzionamento è relativamente semplice: il generatore Gold Disc crea un campo di energia vitale bionico che aumenta le prestazioni, trasferendo energia ai prodotti elaborati per ripristinare il sistema biologico.

 

Greenwave Filter

Per rispondere al problema dell’esposizione all’inquinamento elettrico, associato ad una vasta gamma di problemi alla salute come asma, disturbi del sonno, stanchezza, eruzioni cutanee e sensazioni di formicolio, sintomi allergici, mal di testa e dolori muscolari abbiamo realizzato il Greenwave Filter, che riduce fino a zero l'elettricità sporca che corre su tutte le linee elettriche
degli immobili, interferendo pesantemente con i processi elettrici naturali all’interno del corpo umano.

 

Non solo novità ...

Il Sana è stato un’ottima occasione per far conoscere da vicino le nostre famose pentole in ceramica Zisha, presentando al pubblico le loro singolari caratteristiche. Le pentole sono infatti completamente naturali e atossiche (senza quindi nessun rivestimento vetroso) e una volta riscaldate, al contrario delle pentole ‘’normali’’, emettono una benefica radiazione infrarossa lunga che abbatte di tre volte il livello di colesterolo degli alimenti e aumenta di un punto la loro alcalinità.

Grazie a tutti coloro che sono venuti a trovarci e, continuate a seguirci sulla pagina Facebook o sul profilo Instagram per scoprire tutti gli eventi a cui parteciperemo e le principali novità!