Soffri di osteoporosi o di dolori alle ossa? Nessuna paura.
Da oggi combatterla è possibile.
Ecco tre estratti di frutta e verdura per sconfiggerla!
Per una massima efficacia provali con il nostro con Life Energy PRO.


Life Energy PRO


Estratti anti-osteoporosi e anti-dolori ossei


Come abbiamo visto nell'articolo dedicato visionabile qui, assumere latte e latticini non è la soluzione migliore per combattere l'osteoporosi in quanto cosi facendo si ottiene solo  il risultato opposto.

Uno dei modi migliori per prevenire tutti i disturbi alle ossa è quello di assumere giornalmente estratti freschi di frutta e verdura fresca con la più alta attività enzimatica possibile.
In questo modo si forniscono al corpo umano tutte quelle sostanze di cui necessita (calcio, vitamina D ed enzimi) senza sovraccaricarlo.



Ecco tre estratti (adatti anche per diabetici).


-Una carota, un  gambo di sedano (circa 15 cm) e 100 gr di barbabietola (comprese le foglie)

-Una mela verde, 100 gr di finocchio, un cetriolo grande, 1/4 di limone ed 50 gr d'erba di grano

-Una carota, 50 gr di verza, 4 gambi di broccoli ed 50 gr di germogli d'erba medica (alfa-alfa)


L'importanza dell'attività enzimatica di un estratto

Come dicevamo, il fattore più importante in un estratto è l'attività enzimatica ovvero il numero di enzimi.

Solo un estratto con un'elevata attività enzimatica potrà risultare veramente efficace nella prevenzione e nella cura delle patologie.

Secondo lo scienziato Hiromi Shinya gli enzimi sono il segreto di una dieta capace di prevenire le malattie cardiache, curare il cancro, arrestare il diabete di tipo 2 e far vivere in salute 100 anni.
Partendo da questo presupposto, abbiamo cercato un modo per ripristinare il numero di enzimi presenti nella frutta e nella verdura.
Dovete sapere che quando raccogliete un frutto, lo trasportate e lo manipolate, esso 
perde energia vitale.

L’energia vitale non è altro che l’insieme degli enzimi presenti in un alimento (nota anche come attività enzimatica).
Come se non bastasse, l’attività enzimatica è influenzata anche da fattori esterni come l’ossidazione, la luce e l’elettromagnetismo.
Quindi, anche nella fortunata ipotesi in cui voi abbiate un magnifico albero da frutta piantato nel vostro giardino, l’azione di questi campi ne denatura il numero di enzimi e di conseguenza anche la sua energia.
Per risolvere questo inconveniente, in collaborazione con un’azienda svizzera leader nel campo delle energie vitali, abbiamo incorporato nel nostro estrattore Estraggo PRO un dispositivo brevettato: il Gold Disc.
Grazie ad esso non solo si ripristinano tutti quegli enzimi resi inattivi dai fattori descritti in precedenza ma si protegge il succo da tutte le frequenze elettromagnetiche, comprese quelle generate dal suo stesso motore.
L’estrattore dotato di Gold Disc si chiama appunto Life Energy PROScoprilo ora.


Life Energy PRO