Imposta ordine discendente

1-5 of 210

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Lo sapevi che Il governo giapponese ha deciso di rilasciare nell'Oceano Pacifico l'acqua contaminata fino ad oggi impiegata per raffreddare i reattori danneggiati dall'incidente nucleare di Fukushima?
Questa bruttissima decisione ci fa sorgere una domanda.
Siamo a conoscenza di che acqua esce realmente dal nostro rubinetto?
Perchè è proprio quest'acqua che utilizziamo per lavare gli alimenti e per cucinare.
Ecco perchè è sempre più importante assicurarci che nostra acqua sia pura, alcalina e soprattutto energizzata.
Lo ionizzatore LifeEnergy Water può aiutarti: facile da installare, ti basta collegarlo al rubinetto di casa tua per ottenere in pochi secondi un'acqua alcalina, neutra o acida, da usare per ogni evenienza.
Dalla tua idratazione corporea alla cottura e al lavaggio degli alimenti, passando per la cura del corpo, delle piante e degli animali: ogni essere vivente trarrà beneficio dell'uso quotidiano dell'acqua energizzata.
utilizzi acqua alcalina
Read More
Commenti | Posted in Depurazione dell'acqua e ionizzatore d'acqua By Il team di Siqur Salute

Ma tu, la conosci la guava?
Si tratta di un frutto tropicale, conosciuto già dagli Aztechi come “prugna di sabbia”, originario dell’America centro-meridionale e dei Caraibi ma coltivato anche nel Sud Italia.
Ricco di antiossidanti, questo frutto aiuta a prevenire la formazione delle placche che restringono le arterie e ha mostrato di avere proprietà antibatteriche, antidiarroiche, antidiabetiche e antimutagene, antifiammatorie, antidepressive e persino antivirali.
Il suo segreto?
Scoprilo ora!
estratto verde

Read More

Noi tutti, quando si parla di olio per condire andiamo quasi automaticamente all’olio extravergine di oliva della miglior qualità, dato che da sempre è stato l’olio usato nelle nostre cucine.
Quello che ti chiediamo è di porti 10 domande sulla qualità dell'olio che acquisti, il quale potrebbe essere addirittura TOSSICO.
Ecco perchè sostituire l'olio d'oliva con dell'olio di semi fatto in casa potrebbe essere un'ottima idea.

Perchè farsi l'olio in casa?

Read More
Commenti | Posted in Tutto sull'estrattore di olio e sui semi oleosi By Il team di Siqur Salute

Frullatori, centrifughe, spremitori ed estrattori di succo da frutta e verdura…..da 30, 50, 100, 200, 300, 500, 1200, 1900 € e oltre, quale scegliere? E perché?
Tutti, a parole, fanno tutto e lo fanno bene!
Tutti, a parole, hanno le migliori caratteristiche per durare nel tempo e garantire la qualità.
Nessuno ancora però parla della vera innovazione, quella sulla qualità dell’estratto, della sua vitalità, della sua attività enzimatica e del suo valore nutraceutico legato strettamente ai benefici salutistici di chi lo assume.
Noi cercheremo, con molta umiltà, e con tutta la disponibilità ad un serio e documentato confronto, di mettere ordine a questa confusione e di spiegarti quali sono le vere caratteristiche che non possono mancare in un dispositivo che miri veramente a sostenere la salute.
Estratto vs centrifuga

Read More
Commenti | Posted in Ricette con l'estrattore di succo By Il team di Siqur Salute

Conosciuto e usato da secoli in tutta Europa, il cavolo nero è apprezzato sia per i suoi utilizzi in cucina che per le sue innumerevoli proprietà benefiche.
Dall'intestino al cervello, passando per i polmoni e i reni, tutti i tuoi organi ti ringrazieranno dopo aver provato l'estratto verde energizzato!
Scopri la ricetta sul nostro blog.
Ricetta verde

Read More
Imposta ordine discendente

1-5 of 210

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5