Siamo a conoscenza di che acqua esce realmente dal nostro rubinetto?

Ma tu, la conosci la guava?
Si tratta di un frutto tropicale, conosciuto già dagli Aztechi come “prugna di sabbia”, originario dell’America centro-meridionale e dei Caraibi ma coltivato anche nel Sud Italia.
Ricco di antiossidanti, questo frutto aiuta a prevenire la formazione delle placche che restringono le arterie e ha mostrato di avere proprietà antibatteriche, antidiarroiche, antidiabetiche e antimutagene, antifiammatorie, antidepressive e persino antivirali.
Il suo segreto?
Scoprilo ora!
Noi tutti, quando si parla di olio per condire andiamo quasi automaticamente all’olio extravergine di oliva della miglior qualità, dato che da sempre è stato l’olio usato nelle nostre cucine.
Quello che ti chiediamo è di porti 10 domande sulla qualità dell'olio che acquisti, il quale potrebbe essere addirittura TOSSICO.
Ecco perchè sostituire l'olio d'oliva con dell'olio di semi fatto in casa potrebbe essere un'ottima idea.
Frullatori, centrifughe, spremitori ed estrattori di succo da frutta e verdura…..da 30, 50, 100, 200, 300, 500, 1200, 1900 € e oltre, quale scegliere? E perché?
Tutti, a parole, fanno tutto e lo fanno bene!
Tutti, a parole, hanno le migliori caratteristiche per durare nel tempo e garantire la qualità.
Nessuno ancora però parla della vera innovazione, quella sulla qualità dell’estratto, della sua vitalità, della sua attività enzimatica e del suo valore nutraceutico legato strettamente ai benefici salutistici di chi lo assume.
Noi cercheremo, con molta umiltà, e con tutta la disponibilità ad un serio e documentato confronto, di mettere ordine a questa confusione e di spiegarti quali sono le vere caratteristiche che non possono mancare in un dispositivo che miri veramente a sostenere la salute.
Conosciuto e usato da secoli in tutta Europa, il cavolo nero è apprezzato sia per i suoi utilizzi in cucina che per le sue innumerevoli proprietà benefiche.
Dall'intestino al cervello, passando per i polmoni e i reni, tutti i tuoi organi ti ringrazieranno dopo aver provato l'estratto verde energizzato!
Scopri la ricetta sul nostro blog.